Connect with us

Uomini e Donne

Oggi Uomini e Donne, colpo di scena: due importanti rifiuti

uomini e donne oggiUomini e Donne oggi, inaspettati rifiuti: Marco dice no a Gemma

Uomini e Donne oggi trasmette il Trono Over. Si parte subito da un video del dopo-puntata di Gemma a fronte del rifiuto di Marco. Secondo la donna, il cavaliere, non ha accettato di tornare a frequentarla perché condizionato dalle parole di Giorgio e Tina. Secondo la dama di Torino, infatti, tra lei e Marco c’è della chimica, anche fisica. Una volta entrata in studio, inizia immediatamente il battibecco con Tina. Le due discutono e si accusano a vicenda. Maria, poi, manda il video della consegna del Tapiro da parte della Galgani che, però, l’opinionista è riuscita a schivare. Entra in studio Marco. L’uomo rinnova il suo rifiuta per una conoscenza che vada oltre l’amicizia. Nonostante tutto, però, invita  Gemma a casa sua per Pasqua. E alla fine, ballano insieme.

Trono Over Uomini e Donne: Sossio ci prova con Valentina

Sossio, durante le Olimpiadi della Tv- Speciale Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere un po’ meglio Valentina. I due, infatti, hanno ballato insieme durante la sfida ad Amici. L’uomo, nonostante pensi che la dama abbia un caratteraccio, la trova anche molto dolce. Oggi, Aruta porta un mazzo di rose rosse alla dama e le chiede se vuole uscire con lui per conoscersi. Valentina apprezza il gesto ma rifiuta l’invito. Alla fine, però, ballano insieme sulla stessa musica con cui si sono esibiti nella puntata speciale. A causa di questo invito, Aruta riceve varie critiche da Sabrina che lo reputa falso.

Uomini e Donne: Gemma e Marco si esibiscono come nella  puntata speciale

Dopo il ballo tra Sossio e Valentina, Gianni rivela id comprendere l’interesse del cavaliere. La donna, infatti, è molto sensuale. Alla fine, viene fuori che anche Marco e Gemma hanno ballato insieme nello speciale di Uomini e Donne. L’opinionista vorrebbe vederli e così, la Galgani non ci pensa due volte e si toglie le scarpe. I due danzano sulle note di Pulp Fiction a piedi nudi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top