Connect with us

Gossip

Oggi Uomini e Donne, Claudio D’Angelo stupisce: la confessione sui social

Claudio e GinevraOggi Uomini e Donne: Claudio D’Angelo scrive un post di ringraziamento su Instagram

Claudio D’Angelo, dopo l’esperienza a Uomini e Donne, stupisce ancora i suoi fan con un post su Instagram. Il fidanzato di Ginevra Pisani si è lasciato andare, parlando della sua vita. Il ragazzo ha fatto molti sacrifici. Tutto ciò che ha è stato pagato a caro prezzo. Da studente cercava lavoro ed è stato per un periodo lontano dalla famiglia. L’ex tronista, in un post liberatorio, ha ringraziato per tutto ciò che la vita gli ha donato. Sembrerebbe scontato avere un lavoro, una famiglia e una ragazza da amare, mentre non lo è. Non è mai superfluo ringraziare per ciò che si ha. Al tempo del suo trono a Uomini e DonneTina Cipollari gli rimproverò di non aprirsi con le sue corteggiatrici. Oggi l’ex tronista si è lasciato andare, scrivendo su Instagram. Probabilmente, protetto da uno schermo, Claudio si è sentito più libero di esprimersi. D’Angelo ha parlato anche del suo lavoro, portato avanti per ben tredici anni. Nel frattempo, ha accorciato le distanze con la sua famiglia.

Oggi Uomini e Donne: Claudio D’Angelo stupisce sui social, la risposta di Ginevra

Claudio D’Angelo ha scritto: “(…) da quasi nove mesi ho capito che amare vuol dire smussare gli angoli e venire incontro alla persona che si ha di fianco. Ringrazio tutti i giorni per quello che ho, ma tutti i giorni mi impegno nel cercare di essere una persona migliore di quella che ero ieri.”. Anche la fidanzata di ClaudioGinevra, ha scritto su Instagram: “Esattamente un anno fa ti ho scelto in uno studio televisivo…oggi dopo 365 giorni, scelgo ancora te nella nostra casa.”. La Pisani ha scritto una dichiarazione d’amore in piena regola per il suo amato.

Oggi Uomini e Donne, Claudio D’angelo: un regalo inaspettato

D’Angelo ha dichiarato di aver temuto di non riuscire a trovare l’anima gemella a causa del suo carattere difficile. Invece il destino l’ha premiato, facendogli un regalo inaspettato: una donna da amare.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top