Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne: Barbara gelosa di Franco? Samuel replica

barbara-de-santi-franco-garna-samuelChe trono vedremo oggi a Uomini e Donne?

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne Trono Over, vedremo curiosi battibecchi, rivelazioni e l’odierna sfilata a tema arabo. Il programma inizia con Franco che sta frequentando Patrizia, e per vedersi i due si sono incontrati a metà strada a Bologna, Barbara, ex fidanzata di Franco, puntualizza che Bologna non è a metà strada, e questa semplice riflessione anche se con un pizzico di ironia non lascia indifferente Samuel che le fa notare che nella sua testa c’è ancora Franco. Comunque per quest’ultimo la lontananza e i tanti impegni di Patrizia sono un problema. Franco inoltre va a cena anche con Stefania, ma parte male la serata a causa di un notevole ritardo da parte della donna, lei si scusa dicendo che a Roma è normale imbottigliarsi nel traffico, ne nascerà un battibecco che sfocerà nella chiusura da parte di Stefania. Lui avrebbe aspettato un po’ prima di prendere questa scelta categorica.

Vincenzo fa proposte ambigue: Laura Jean chiude

Si passa a Vincenzo che doveva andare a cena con Laura Jean, mentre era in macchina per andare da lei, Laura gli dice di non raggiungerla. La dama però non resterà a casa ma si incontrerà con Luigi con cui dice di essersi trovata benissimo.La causa del motivo per cui ha rimandato Vincenzo a casa è presto detta in studio, a Laura Jean non è piaciuta un’espressione “poco fine” dell’uomo ossia la proposta di andare a Venezia insieme occupando le stanze di due amici di Laura Jean che non sarebbero più potuti andare in viaggio. Vincenzo sostiene di non aver avuto intenzioni ambigue ma qualche signora seduta in studio, tra cui Isabella, sostengono la tesi di Laura Jean perché anche a loro erano state fatte precedentemente proposte imbarazzanti. Tutto viene stemperato da un ballo, Samuel e Barbara ballano insieme, e dopo alla domanda chi ti piace di più Barbara o Elga lui risponde che sono cose diverse, Barbara la sta conoscendo piano piano, è contento dell’assenza di Ciro ma preoccupato ancora da Franco.

Gara a tema arabo: Gemma e la sua danza del ventre vincono

Parte poi la finale della gara “Arbiter Elegantiae” e il tema scelto è la serata araba. Si sfidano: Gemma che ottiene voti molto alti ottenuti sia per l’accoglienza e sia per un colpo di scena proponendo danzatrice del ventre. Marcello si traveste da emiro ma non convince e riceve voti bassi, partirà per questo lo scontro con Franco definendolo “uno zero”. Rosa lo difenderà. Francesco si impegna poco, casa e abbigliamento sono occidentali e anche la conversazione non lascia a desiderare. Barbara si aspettava di più da lui, anche per i suoi mezzi, voti bassi perciò per lui. Graziano crea una tenda araba, che fa quasi commuovere Gemma, il suo infatti sarà il voto più alto, gli altri saranno discreti. A far scendere la media sarà l’1 di Samuel dato perché nelle puntate precedenti Graziano lo attaccò per l’assenza di caffè alla sua cena. Vincerà Gemma.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top