Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Andrea litiga con Riccardo: il cantante si difende

andrea-cerioliChi è Riccardo, il corteggiatore di Teresa Cilia?

Oggi pomeriggio alle 14.45, torna un nuovo appuntamento col Trono Classico di Uomini e Donne. Dopo averli lasciati giusto una settimana fa, anche questo lunedì assisteremo alle vicende dei tre amatissimi tronisti; Andrea Cerioli, Teresa Cilia e Jonas Berami. In particolare al centro di questa prima puntata settimanale ci sarà lo scontro avvenuto proprio tra l’ex gieffino Andrea e uno dei corteggiatori di Teresa, Riccardo. Il corteggiatore in questione, dopo un inizio burrascoso, pare farsi strada nel cuore della diffidente tronista, che inizia a poco a poco ad interessarsi a lui e alla sua particolare storia. Riccardo Delicati, in arte Frail, è infatti un cantante emergente, che ha già fatto parlare di se nel mondo della musica: ha infatti vinto importanti premi e partecipato a Sanremo giovani, classificandosi tra i primi 30 finalisti. (Potrebbe essere anche per questo che la Cilia trova ancora difficile fidarsi cecamente di lui). Altra caratteristica del corteggiatore è il suo innato umorismo, che più volte gli ha causato critiche. Sarà proprio una di queste sue “battutine” a scatenare una dura reazione da parte del tronista Andrea Cerioli.

Andrea Cerioli contro il corteggiatore Riccardo: un attacco inopportuno?

Lo scontro sarebbe nato durante il racconto di Rama Lila, che deciderà di sfogarsi in puntata raccontando, con l’aiuto dei genitori che interverranno telefonicamente, la sua storia e alcuni lati del suo carattere.  Nascerà dapprima un battibecco tra la corteggiatrice di Jonas e Andrea, che affermerà che, nonostante la sua triste storia, lei non gli appare come una ragazzina indifesa visto che  si presenta a Uomini e Donne e se ne va per discoteche. Inoltre il tronista riterrà inopportuno l’intervento dei genitori. Rama allora gli risponderà:  “Scusa Andrea tu nel video di presentazione non hai parlato della scomparsa di tua mamma, io perchè non posso raccontare che sono stata abbandona?“. Ed è proprio a questo punto che interverrà Riccardo, che cercando di difendere Rama Lila, farà una battuta rivolta a due corteggiatrici che gli parlavano insieme: `Se mi parlate a doppio binario io non capisco niente”. La frase non piacerà ad Andrea che, molto nervoso, gli risponderà  ‘fatti i cazzi tuoi`.

Andrea contro Riccardo: il corteggiatore chiarisce la sua posizione

Dopo la registrazione della puntata, il corteggiatore di Teresa Cilia ha ritenuto necessario chiarire con un messaggio cosa è realmente accaduto, cercando di spiegare la propria posizione nella vicenda:  ” durante l’ultima registrazione io non mi sono permesso di fare battute né su Andrea né su altre persone ne tantomeno sulle rispettive famiglie” precisa il cantante, e aggiunge “la mia battuta se così la vogliamo chiamare, è stata rivolta alle due nuove corteggiatrici (valentina e serena) arrivate da poco, che mi parlavano in coppia e io non capivo nulla” e conclude ” Andrea si è risentito per questa frase (NON RIVOLTA A LUI) e mi ha detto ‘fatti i cazzi tuoi’ quando io stavo spezzando una lancia a favore di Ramalila (difendendola) dato che praticamente era in croce con tutto lo studio

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top