Connect with us

Scelti per voi

Oggi Uomini e Donne, Teresa Cilia trema: i bigliettini

teresa-ciliaTrono Classico, Rama Lila innamorata di Jonas? La risposta della corteggiatrice

A grande sorpresa ieri, invece della parte conclusiva del Trono Over con dame e cavalieri, c’è stata una nuova puntata del Trono Classico. Dopo una nuova performance dell’esilarante Tina Cebolla, Maria De Filippi ha dato via ad una nuova puntata con corteggiatrici e tronisti iniziando da Andrea Cerioli. Numerose novità per lui: dopo il ritorno di Sharon, con cui c’è stata un’esterna di riavvicinamento a telecamere spente, è tornata anche Maria Lebano, sorprendendolo andando a trovarlo in hotel. Poi è stato il momento di Rama Lila e Jonas Berami: il tronista lamenta un disinteresse dimostrato da parte della corteggiatrice dopo i baci visti nelle esterne con altre ragazze. Rama allora lascia lo studio, e dopo alcuni tentennamenti Jonas la seguirà. Intanto Fabio è andato da Teresa lamentandosi della sua incoerenza nei confronti di Salvatore e Vincenzo, cosa che scaturisce polemiche in studio. Tra una critica e l’altra rientra Jonas, ancora infastidito dopo aver parlato con Rama, in particolare per un viaggio a Parigi che la ragazza lamenta di aver spostato per stare con lui. Nella puntata di oggi si riprenderà proprio da questo punto: Maria farà vedere a Rama l’esterna di Jonas con Cinzia a Milano, nella quale i due, dopo prime perplessità della corteggiatrice, si lasceranno andare a nuove effusioni. Tornati in studio Rama bisbiglia “che se lo porti via allora“, non frenando un palese fastidio. Infine viene mandata in onda l’esterna con Noemi, che nonostante veda un avvicinamento tra i due, non sembra impensierire le rivali. Infine Maria De Filippi parla di un video in cui Rama avrebbe confessato di essere innamorata di Jonas, lei, in grande imbarazzo, non conferma ma neanche smentisce e Tina le crede.

La “prova” di Teresa Cilia per i suoi corteggiatori: amare sorprese per lei

Si torna a Teresa Cilia, che dopo Fabio ha incontrato in esterna Salvatore. I due negli ultimi tempi non avevano avuto tanti bei momenti, ma l’incontro avviene in modo sereno e spensierato. Un giro in macchina, poi arrivati a destinazione Salvatore riesce a metterla ai fornelli ma solo per poco: i due discuteranno nuovamente e il risultato sarà che Teresa confermerà di non trovarlo un uomo adatto a lei. E mentre, tornati in studio, Rosy l’attaccherà nuovamente per il suo carattere troppo duro, Riccardo le chiederà di ballare, dandole un piccolo regalo. Tocca poi all’esterna con Vincenzo: il corteggiatore, nonostante l’attrazione, non ha ancora baciato Teresa, e lei gli chiede come mai. Lui risponderà che il bacio arriverà solo quando sarà sicuro di lei e del loro rapporto, cosa a cui Salvatore tuttavia non crede e critica in studio. Teresa però ha in serbo una “sorpresa” per i suoi corteggiatori: entrerà in studio una cabina e la tronista inviterà questi a scrivere su un bigliettino se la loro risposta all’ipotetica scelta al momento sia un si o un no. Teresa si aspetta tutti si, invece ci saranno due no, un ni e due sì. A chi corrispondono i due no? (clicca qui per scoprirlo).

Andrea incontentabile: le corteggiatrici sbottano

Intanto Andrea continua a lamentarsi a causa delle poche reazioni delle sue corteggiatrici: Maria e Sharon allora decidono di ritirarsi, Valentina invece si sfoga. Il tronista chiederà a Maria cos’è che sbaglia, e la presentatrice affermerà che probabilmente pretende un po’ troppo da ragazze di 21 anni, e che non è possibile essere moglie e amante allo stesso tempo. Andrea costringerà Sharon a risedersi e Teresa infine la incoraggerà, dicendole che il segreto è soltanto essere se stessa fino in fondo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top