Connect with us

Uomini e Donne

Oggi UeD, Valentina si svela: la preferenza per Mariano

Valentina-DallariUomini e Donne, Valentina in difficoltà: la lite tra Mariano e Gianluca

Oggi a Uomini e Donne torna una nuova puntata del Trono Classico con Amedeo, Fabio e Valentina. Si partirà tuttavia proprio da quest’ultima a cui viene mostrato prima un riassunto della scorsa puntata, poi un video che ha come protagonista Mariano che dopo la puntata si è sfogato con la redazione a causa delle accuse nei suoi confronti soprattutto da parte di Gianluca. Ma in studio nessuno sembra credere al suo sfogo, e la stessa Valentina lo definisce troppo teatrale; nonostante ciò confessa che è proprio lui l’unico a farla sentire davvero corteggiata. Poi confessa che il reale motivo per il quale non si è presentata nella precedente esterna con lui è proprio che molti l’hanno messa in guardia da lui; ma ora ha deciso di non ascoltare più queste chiacchiere e di viverlo in pieno senza timori. Ma il contesto e le parole di Valentina aumentano la tensione in studio, visto che Gianluca si alza per parlare con Mariano in modo nervoso, arrivando poi a dirgli “tu devi stare muto“; a queste parole scatta anche Mariano, i due arrivano faccia a faccia e Gianluca gli mette una mano sul volto, che porta Mariano a strattonarlo. Ci vorranno 5 persone per separarli e Maria a calmarli definitivamente.

Trono Classico, Valentina: Mariano un passo avanti a tutti?

La conduttrice smorza allora la tensione e manda in onda l’esterna proprio con Mariano, che le porta due regali: un anello con una corona, visto che secondo lui pur essendo molto giovane è una ragazza decisa e forte; e una collana con una chiave, che simboleggia la sua volontà di aprirsi e aprire questa conoscenza. Lei allora non nega l’interesse nei suoi confronti, e Mariano si dice finalmente felice e soddisfatto. Va poi in onda l’esterna con Agostino: un  percorso segnalato da frecce e bigliettini porta la tronista in una stanza dove i due si divertono con stelle filanti e parlano del proprio percorso, cosa che sembra divertire Valentina che afferma che a suo parere lui è il più sincero nello studio. Nonostante ciò il coinvolgimento per Mariano è molto più evidente, e in studio se ne accorge non soltanto Maria, ma anche lo stesso Agostino, che giustifica la differenza con un atteggiamento più sciolto del rivale.

Uomini e Donne, Mariano e Gianluca: pace fatta

L’ultima esterna è con Raffaele, si tratta della loro prima esterna, durante la quale i due iniziano a conoscersi e vanno a fare shopping. Qui lui le regala un abito che oggi Valentina indossa su sua richiesta. La cosa infastidisce nuovamente Mariano, che non gradisce affatto che lei abbia indossato il suo regalo. Infine proprio Mariano chiede pubblicamente scusa a Gianluca stringendogli la mano, cosa che la tronista apprezza ma che ritiene, ancora una volta, troppo plateale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top