Connect with us

Uomini e Donne

Oggi UeD: Gianmarco sul trono, Amedeo e Alessia si scontrano

Amedeo-e-AlessiaUomini e Donne: nuovo chiarimento tra Aurora, Gianmarco e Giorgio

Alle 14.45 torna Uomini e Donne e si riparte oggi con la terza e ultima parte del Trono Classico. Ieri è toccato a Mauro Donà e Isabella Falasconi fare il loro ingresso in studio per confrontarsi con Marta Krevsun seguiti poi dalla coppia Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, sempre più innamorati. A dare inizio alla nuova puntata sarà invece il triangolo amoroso composto da Giorgio Nehme, Aurora Betti e Gianmarco Valenza. Il primo ad entrare in studio sarà il tentatore e, dopo un filmato che ripercorre il loro percorso a Temptation Island, arrivano anche Aurora e Gianmarco. Dalla fine della loro storia nel programma i due non si sono più parlati, ma lo fanno oggi e a iniziare è proprio Aurora.

Uomini e Donne: Gianmarco Valenza è l’ultimo tronista

La ragazza spiega ancora una volta le sue ragioni non proprio supportate dal pubblico, ed è per questo che interverrà in sua difesa Giorgio. Aurora però si scusa con Gianmarco per i comportamenti avuti e quest’ultimo accetta le scuse. Interviene allora Maria De Filippi per svelare che Gianmarco aveva chiesto alla redazione di essere uno dei nuovi tronisti. All’insaputa del ragazzo, la conduttrice rivela di volergli dare questa possibilità e che quindi sarà proprio lui il terzo tronista. Entrano così le prime corteggiatrici al buio per i due ragazzi.

Trono Classico: Sonia e Gabriele si sposano, Amedeo e Alessia si scontrano

Maria annuncia allora un’altra coppia ospite: si tratta di Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo che hanno partecipato alla prima edizione di Temptation e, dopo una crisi, sono pronti a convolare a nozze il prossimo maggio. Infine tocca ad Amedeo e Alessia fare il loro ingresso e a spiegare le motivazioni del loro addio. L’ex tronista confesserà di essere ancora innamorato di lei, ma Alessia è decisa a dire basta a causa dei suoi comportamenti. Nasce così un duro battibecco che si conclude con l’uscita dei due separati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top