Connect with us

Uomini e Donne

Oggi UeD, Gemma e Giorgio: un nuovo incontro dopo l’addio

gemma-giorgio-overUomini e Donne, Gemma e Giorgio: l’incontro chiarificatore dopo l’addio

Dopo un lunedì dedicato a Trono Classico, il martedì di Uomini e Donne riparte invece con una nuova puntata del Trono Over. Nonostante l’inaspettato addio della scorsa settimana dopo mesi di frequentazione, anche oggi si parte con Gemma e Giorgio. Dopo la puntata dell’addio, i due si sono infatti incontrati nel nel backstage per chiarirsi e Giorgio ha nuovamente sottolineato la sua grande sorpresa nello scoprire che la dama volesse chiudere con lui. Tuttavia se è questo ciò che desidera -aggiunge – non può che accettare la sua decisione. Gemma entra così in studio e confessa di essere stata finora stregata dall’amore ma di non poter più continuare in questo modo anche a causa del suo fisico che ne risente oltre che del suo orgoglio e della sua dignità.

Trono Over, Tina e Giorgio contro Gemma: si accende la polemica

Entra così anche Giorgio che decide di non aggiungere altro se non di essere ancora sorpreso della decisione di Gemma arrivata così improvvisamente e soprattutto dopo un’estate passata insieme in grande armonia. Per Tina Cipollari la decisione della dama nasce da un voler uscirne “bene” dalla situazione e che quest’ultima non dovrebbe ora sottolineare solo gli aspetti negativi del loro rapporto visto che per mesi ha accettato tutto. Le affermazioni dell’opinionista trovano l’appoggio di Giorgio che inoltre evidenzia come questa decisione di Gemma abbia creato delle difficoltà anche per alcuni eventi da fare assieme.

Uomini e Donne, Cristiana e Alessio: scoppia la passione

Si cambia scena e si passa a Cristiana e Alessio che durante la prima uscita si sono scambiati anche un bacio, cosa che insospettisce Gianni Sperti che spera che la fine del rapporto non sia veloce come il bacio che si sono dati. Anche Erika aveva lasciato il suo numero ad Alessio ma poi ha capito che era troppo giovane e ha deciso di uscire con Marco, Sandro e Corrado.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top