Connect with us

Uomini e Donne

Oggi sfilata a Uomini e Donne: fallimento per l’Arbiter Elegantiae?

uomini-e-donne-arbiter-elegantiaeOggi Uomini e Donne 8 ottobre 2014, perchè non si fa l’Arbiter Elegantiae?

Per il terzo giorno consecutivo, abbiamo appreso che oggi a Uomini e Donne, assisteremo ancora una volta ad una puntata del trono over. In realtà, per il pubblico dei più giovani, si tratta di una bella notizia visto che, almeno, sappiamo con certezza che domani vedremo, invece, una nuova puntata del trono classico, tuttavia, non possiamo fare a meno di notare che, dalle anticipazioni odierne, emerge una novità inaspettata. Ci saremmo aspettati, infatti, di assistere ad una nuova sfida rispetto all’Arbiter Elegantiae, il nuovo gioco ideato da Anahi Ricca che aveva ricevuto il beneplacito di Maria De Filippi. La conduttrice, ad inizio anno, annunciò con gioia l’introduzione di questa novità nel trono over di Uomini e Donne, tuttavia, dopo sole tre sfide, sembra già che il concorso sia andato scemando, perdendo di interesse. Oggi, infatti, a Uomini e Donne, vedremo una terza parte del trono over completamente dedicata alla sfilata, la passerella femminile che torna inesorabile. Prima di svelarvi cosa andrà in onda, non possiamo fare a meno di chiederci: cosa è accaduto all’Arbiter Elegantiae? Perchè è stato accantonato dopo sole tre settimane?

L’Arbiter Elegantiae è stato un fallimento? La verità

Ebbene, le spiegazioni potrebbero essere molteplici, tuttavia, crediamo che siano stati gli stessi protagonisti del trono over a proporre di eliminare questa sorta di nuova “rubrica. Il fatto di vedere le case delle dame e dei cavalieri era un’attrazione per il pubblico che aveva gradito l’idea di Anahi ma, evidentemente, alcuni protagonisti, dopo aver sentito le pesanti critiche e discussioni che nascono da queste sfide, devono aver fatto un passo indietro. Già dall’inizio, per esempio, le stesse Elga Profili e Barbara De Santi (tornerà con Guido Soldati?) si erano dette contrarie a lasciare il proprio nome per l’Arbiter Elegantiae, rifiutandosi di accogliere gli altri partecipanti del trono over a casa propria. Non tutti, quindi, avevano segnalato la propria candidatura, costringendo la redazione ad una battuta d’arresto che mai poteva immaginare. Coloro che hanno partecipato finora, non sono stati trattati con i guanti bianchi e il constatare come non tutti abbiano voglia di mostrarsi in versione casalinga, deve spinto anche i più titubanti a tirarsi indietro, generando il fallimento della competizione.

Torna la sfilata nel trono over di Uomini e Donne

Stando a ciò che vedremo oggi, invece, si tratterà della solita sfilata tra donne, il cui tema è “Party in piscina a Miami Beach“. Partirà Barbara che non si rivolge ad Anahi e che susciterà una discussione tra Ciro e Francesco. Poi, sarà la volta di Alberina che va dalla stylist per un consulto; Gemma fa da sè e la Ricca la promuove. E’ la volta di Elga che sceglie di andare in sartoria e che riceve tutti voti alti tranne quello di Ciro. Rachele e Soraya optano per fare da sole ma sia Anahi che i giurati bocciano i loro outfit. Isabella stupisce tutti e ottiene anche dei 10 mentre l’ingresso di Stefania è l’occasione per Tina e Marcello di riprendere i loro battibecchi. La vamp esce dallo studio e, mentre viene mostrata la classifica, lei e il suo detrattore continuano a discutere!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top