Connect with us

Calcio

Oggi gossip: le vacanze di De Rossi, Buffon e la D’Amico, due di picche per Petagna

vacanze buffon d amico de rossi petagnaOggi gossip calciatori: dove vanno in vacanza Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum, Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, Andrea Petagna

Periodo di vacanze per i calciatori italiani. Prima del ritiro con la Roma, Daniele De Rossi e la moglie Sarah Felberbaum si sono concessi qualche giorno di mare a Sabaudia con i figli. A paparazzarli il settimanale Oggi, che mostra quanto il calciatore e l’attrice siano due genitori affettuosi e giocherelloni. La coppia ha due bambini: Olivia e Noah, che hanno rispettivamente tre anni e dieci mesi. Il centrocampista gioca con la sabbia con il figlio più piccolo mentre con Olivia si diverte tra le onde. De Rossi ha anche un’altra figlia di 12 anni, Gaia, frutto del suo primo matrimonio con Tamara. Daniele e la Ferlberbaum stanno insieme dal 2011 ma sono ufficialmente marito e moglie solo dal 2015, da quando si sono sposati in gran segreto alle Maldive.

Gossip oggi: De Rossi e la moglie a Sabaudia, Buffon e la D’Amico a Marina di Massa

Vacanze in coppia pure per Gigi Buffon e Ilaria D’Amico. Liberi dai rispettivi impegni professionali, il portiere e la giornalista di Sky si godono il mare di Marina di Massa, località balneare dove la famiglia del giocatore possiede uno stabilimento balnerare. Come mostrano gli scatti della rivista diretta da Umberto Brindani, i due si mostrano uniti e affiatati. Sono passati tre anni dal loro primo incontro, ma la passione è ancora alle stelle. Buffon e la compagna si divertono insieme giocando a beach volley con un gruppo di amici. Ma non perdono di vista il figlio Leopoldo Mattia, che ormai ha un anno e cresce sereno e spensierato.

Oggi gossip: Andrea Petagna torna single e riceve un due di picche da Giulia Salemi

Ferie da single per Andrea Petagna, l’attaccante dell’Atalanta e della Nazionale Italiana. Come fa sapere Alberto Dandolo per Oggi, lo sportivo si è lasciato con la fidanzata storica ed è volato ad Ibiza con alcuni amici. Sulla popolare isola delle Baleari ha provato a corteggiare Giulia Salemi, modella ed ex concorrente di Pechino Express. Ma il corteggiamento è finito male e il calciatore è tornato a casa con un sonoro due di picche.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio

Post Popolari

Scelti per voi

To Top