Connect with us

Uomini e Donne

Oggi a Uomini e donne face to face tra Teresanna e Jessica: la Pugliese vuole la verità

Uomini e donne anticipazioni ANTICIPAZIONI UOMINI E DONNE OGGI 5 OTTOBRE – Mentre continuano le registrazioni del trono blu con i nuovi protagonisti (Andrea, Diego ed Eugenio) il mondo di Uomini e donne è in fermento per la crisi che ha colpito Francesco Monte e Teresanna Pugliese. La coppia uscita lo scorso anno dallo studio di Maria De Filippi, rischia di scoppiare a causa dell’intervento in studio e delle dichiarazioni di una nuova corteggiatrice, Jessica, che spingono Teresanna Pugliese alle lacrime, facendole abbandonare lo studio. Ma andiamo con ordine: ancora prima dell’intervento di Jessica l’aria in studio non è delle più serene; se Cristian e Tara (anche loro ospiti di Maria) rappresentano la felicità, tanto da aver fatto ricredere anche Tina Cipollari sulla genuinità della loro storia, tra Francesco e Teresanna la tensione è palpabile. La Pugliese rinfaccia a Francesco il fatto di non ricevere le giuste attenzioni da lui; del resto, risponde l’ex tronista, è un periodo in cui sta lavorando parecchio ed è difficile trovare il tempo per vedersi, soprattutto se torna stanco dalle serate in discoteca. Ma in studio sembrano essere tutti dalla parte di Teresanna Pugliese. Anzitutto Maria De Filippi che in realtà, facendola tornare dopo la scelta di Antonio Passarelli, aveva dimostrato di essere a favore della napoletana; ma il colpo di scena ce lo procura proprio l’opinionista storica del programma: è proprio Tina Cipollari, infatti, a prendere le parti di Teresanna riconoscendo a malincuore che Francesco Monte sembra cambiato: non è più il ragazzo semplice di una volta, ma sembra proprio che si sia montato la testa. Anche tra il pubblico c’è chi crede a questa versione dei fatti; ma nonostante le critiche Francesco rimane negativamente colpito dall’agguato e non si scioglie.

JESSICA HA UNA SEGNALAZIONE PER FRANCESCO MONTE – Ma quella che sembra una nuvola passeggera ben presto si trasformerà in un uragano di proporzioni epiche. A scagliare questa maledizione sulla coppia più seguita dello scorso anno, una nuova corteggiatrice: Jessica. La ragazza, in ricordo dei vecchi tempi, si rende la protagonista di una segnalazione in direttta, con la quale accusa Francesco Monte di aver in qualche modo tradito Teresanna Pugliese. Ma prima di esprimere un giudizio raccontiamo la storia. Dopo una delle tante serate in discoteca alle quali Francesco Monte presenziava da solo, senza Teresanna, lo stesso tronista si è recato in albergo con un gruppo di ragazze, per poi rimanere da solo in camera con una di loro. La notizia abbatte Teresanna, spingendola alle lacrime: Teresanna vorrebbe andarsene ma il confronto è reso necessario e il gioco diventa duro; anche Francesco si commuove. Di fronte a questa questione alquanto delicata si schierano gli opinionisti: Tina, come dicevamo, sembra credere alla versione di Jessica: sicuramente non è convinta di quanto dichirato da Francesco. Al contratrio Gianni Sperti non crede neppure alle parole della corteggiatrice. Il meno catastrofista è in realtà Jack Vanore che, in studio per raccontare la sua partecipazione a L’onore e il rispetto – Parte terza, opta per una terza versione dei fatti: Jessica, dopo aver ricevuto un rifiuto da Francesco quella notte in albergo, ha deciso di vendicarsi, cercando di far naufragare in diretta la sua storia d’amore con Teresanna.

UOMINI E DONNE, COMMENTI IN DIRETTA – Dopo che lo scontro si è placato Teresanna e Francesco arrivano ad una mezza conclusione; entrambi vogliono un confronto con Jessica, ma face to face, senza che nessun altro si intrometta. Che cosa accadrà quanto Teresanna incontrerà Jessica? Crederà alla corteggiatrice mettendo fine alla sua storia d’amore o Francesco Monte ha ancora la possibilità di salvare la sua relazione? Infine, credete che Francesco abbia realmente tradito la sua Teresanna? Non perdetevi la puntata di oggi di Uomini e donne, che seguiremo con commenti in diretta su Gossipetv.com.

Qui il link alle anticipazioni ufficiali dal sito di Maria De Filippi.

2 Comments

2 Comments

  1. Martii

    5 ottobre 2012 at 14:18

    Mi smebra anche a me Francesco non era così..!!

  2. Concy

    5 ottobre 2012 at 15:14

    Mah l ex tronista dovrebbe svegliarsi alle 5 del mattino x vedere cosa significa essere stanco dopo il lavoro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top