Connect with us

Gossip

Nuovo amore per Jude Law: l’attrice Ruth Wilson

Nuovo amore per Jude Law, che è stato paparazzato mentre passeggiava per le strade di Venice Beach con Ruth Wilson. Lui splendido attore dagli occhi cerulei è noto per aver interpretato film come Sherlock Holmes o ritorno a Cold Mountain; lei per essere stata splendida protagonista di Anna Karenina. I due passeggiavano mano nella mano godendosi la domenica insieme.

Il nuovo amore di Jude Law, Ruth Wilson è riuscita a rimpiazzare  Sienna Miller, ex-compagna dell’attore, che aveva deciso di interrompere la loro storia dopo che Jude aveva confessato di averla tradita con la baby sitter.

Jude Law e Ruth Wilson si sono conosciuti per lavoro: insieme hanno interpretato Anna Christie, una produzione teatrale che ha riscosso un enorme successo di pubblico ed ha entusiasmato anche la critica.

Jude e Ruth sono apparsi felici e raggianti sulla spiaggia più bella di Los Angeles: complici e molto innamorati. Belli e giovani sono davvero molto complici: si baciavano appassionatamente e non si preoccupavano affatto di essere fotografati: queste le impressioni di alcuni testimoni. A pubblicare le prime immagini di Jud Law con il nuovo amore, Ruth Wilson, il Daily Mail.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Arianna

    13 marzo 2012 at 09:01

    La solita bufala: questi paparazzi, che non riescono ad immortalare i famosi baci, la passeggiata mano nella mano, le sequenze da innamorati … No dico, scherziamo? Invece pubblicano soltanto due amici, lei che sembra pure scazzata e naviga sul suo Tw e Jude, vestito malissimo, che se ne frega altamente (tipico ed adorabile per l’attore UK), e che probabilmente è ad L.A. per fare visita a Robert Downey Junior, che di certo gli interessa più che questa brava attrice. I momenti più interessanti vengono riportati solo a voce, quando i due soggetti erano lì, a due passi. In scena si sono scambiati sì dei baci, da copione, poi in un locale, dopo la recita, possono avere scherzato, brilli ed abbracciati, ma conosciamo Law ed in questo ultimo anno è uscito spesso con delle amiche e nulla più. Ora occorre sedare le voci che circolano ed i rumors su di lui semmai. In effetti ci è riuscito, facendo credere di avere una relazione con Ruth Wilson e così sono tutti contenti. Ovviamente gli ipocriti che hanno “bisogno” di saperlo ancora ruba cuori e non che la sua immagine si “guasti”. C’è ben altro nel suo cuore, anzi, è un periodo molto delicato. Quindi meglio non credere alle apparenze e per di più senza concretezza XD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top