Connect with us

Uomini e Donne

Nuovi tronisti Uomini e Donne Mattia Marciano: parla Giulia Latini

uomini e donne mattia e giulia tronistiNuovi tronisti Uomini e Donne Mattia Marciano: parla l’ex corteggiatrice Giulia Latini

Mattia Marciano è il nuovo tronista di Uomini e Donne. A confermarlo due fonti autorevoli: il settimanale Chi e Oggi. L’ex corteggiatore di Desirée Popper ha subito ricevuto i complimenti del pubblico, felice di rivedere il napoletano alla corte di Maria De Filippi. Ma come sempre non sono mancati i detrattori e coloro che non vedono di buon occhio il ritorno del giovane dentista. Critiche piuttosto feroci sono apparse sui social network, tanto che è dovuta intervenire Giulia Latini. L’ex corteggiatrice di Luca Onestini conosce bene Mattia: hanno vissuto l’esperienza nel programma di Canale 5 e condividono da mesi la stessa agenzia. Col tempo sono diventati amici e per questo la studentessa di Anzio ha deciso di spezzare una lancia in favore di Marciano.

Uomini e Donne Mattia Marciano nuovo tronista: Giulia Latini difende il ragazzo

“Piantatela… Avete sempre da ridire su tutto e tutti” ha scritto Giulia su Instagram in un commento, come riporta il sito Pink Ladies. “È un ragazzo d’oro come se ne trovano pochi in giro e se il Trono non se lo merita lui allora non dovrebbero mettere più nessuno” ha specificato la Latini che, dunque, ha implicitamente confermato la notizia. Nessun commento è invece trapelato dal diretto interessato che da giorni si è già calato nel ruolo del tronista e sta pubblicando raramente foto e video sui social network. Tutto il contrario di quello che sta facendo Giulia che tra dirette e shooting fotografici è sempre molto attiva, segno che non sarà lei la nuova tronista del Trono Classico come più di qualcuno ha ipotizzato negli ultimi mesi.

Nuovi tronisti Uomini e Donne Mattia Marciano: l’indiscrezione del settimanale Chi

“La redazione crede fortemente in Mattia Marciano”: con queste parole la rivista diretta da Alfonso Signorini ha confermato l’arrivo dell’ex cognato della fashion blogger Chiara Nasti a Uomini e Donne. La prima registrazione della nuova edizione della trasmissione è fissata al 28 agosto: il nuovo tronista troverà subito la sua corteggiatrice del cuore?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top