Connect with us

Gossip

Nuovi problemi per Pato e Barbara Berlusconi

Qualche giorno fa era uscita la notizia, subito smentita, della gravidanza di Barbara Berlusconi, innamoratissima del calciatore del Milan Alexandre Pato. A qualche giorno dalla disdetta della gravidanza sembra che il patron del Milan voglia addirittura vendere il genero al Paris Saint Germain!

Nell’ultima stagione il fenomeno brasiliano, oltre ad avere avuto qualche “problema” con l’allenatore Allegri, non ha giocato ai livelli a cui ci aveva abituato e i 50milioni di offerta da parte del club francese diventano ancora più appetibili. L’ipotesi di vendere Pato sarà strettamente legata a “questioni tecniche” o sotto c’è qualcosa di più?

Barbara Berlusconi fa parte del consiglio di amministrazione del Milan e non sembra aver preso molto bene la decisione del padre, l’ex Premier vorrà per caso allontanare il brasiliano dalla figlia? Qualche anno fa Kaka era considerato incedibile e venne venduto al Real Madrid, all’epoca si disse chiaramente che si trattava solo di soldi, probabilmente anche il caso Pato si limita solo a questo..

Aspettiamo le notizie di calcio mercato per scoprire se l’amore vincerà sui 50 milioni di euro dello sceicco del Psg!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top