Connect with us

Televisione

Nuova Fiction canale 5: “Dov’è mia figlia” con Claudio Amendola Trama

L’11 settembre 2011 arriva la nuova fiction di canale 5Dov’è mia figlia” con Claudio Amendola. Sullo schermo sono già diverse settimane che assistiamo allo spot della fiction, e adesso manca davvero poco per la prima puntata di questa nuova avventura fiction targata Mediaset.

In passato Claudio Amendola ci aveva abituati ai toni decisamente più leggeri con la serie dei Cesaroni, qui, adesso invece vestirà i panni di un padre in un ruolo del tutto diverso. La storia è drammatica e vivremo l’apprensione di un padre che vive il dramma del rapimento della figlia nel giorno del suo sedicesimo compleanno.

L’attore italiano è un prestigioso ingegnere e vive con la sua famiglia in una casa molto bella e accogliente. Sicuramente la sua professione e il successo professionale gli permettono una vita agiata e tranquilla. Inoltre si troverà a festeggiare anche per un ultimo successo riguardante un appalto appena ottenuto. Ma tutto sarà oscurato da una prima vicenda, la morte di un suo carissimo amico, che sconforta l’ingegnere, e ancora un evento sicuramente più terrificante, l’incubo di ogni genitore, il mancato rientro a casa della figlia adolescente.

La ragazza è uscita con gli amici per festeggiare appunto il compleanno, ma quella sera non farà ritorno. Circostanze avvolte nel mistero avvolgeranno la vicenda. Il peggio è scongiurato quando avviene il ritrovamento del cellulare della figlia, questo alimenta la speranza dei genitori di poterla ritrovare viva. Ma una casualità strana aggiunge un’ombra alla ricerca di Claudio Amendola su sua figlia. Il luogo dov’è stato ritrovato il cellulare è lo stesso dove l’ingegnere ha avuto incontri clandestini con una sua amante.

In “Dov’è mia figlia”, Claudio Amendola sarà affiancato da Serena Autieri, Nicola Grimaudo, Giulia Bevilacqua, Edoardo Leo. Una fiction dai toni accesi drammatici ma anche inquietanti e misteriosi, dai trailer che girano in televisione già si annuncia un nuovo successo Mediaset.

2 Comments

2 Comments

  1. luigio

    8 settembre 2011 at 21:10

    vabbè, un altra cagata!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top