Connect with us

Gossip

Nozze Fabrizio Frizzi, Rita Dalla Chiesa non ci sarà: la verità

rita-dalla-chiesaRita Dalla Chiesa svela la verità sul tradimento di Frizzi

Il gossip, dopo avervi parlato delle protagoniste del primo calendario della stagione, ci spinge a parlarvi delle prossime nozze di Fabrizio Frizzi che sabato 4 ottobre sposerà la sua compagna Carlotta Mantovan. E’ Rita Dalla Chiesa a parlare dell’evento che vedrà protagonista il suo ex marito e la sua fidanzata, svelando particolari inediti del loro rapporto. A quanto pare, l’ex conduttrice di Forum non sarà alle nozze di Frizzi: una decisione che sembra aver preso in totale autonomia, pur avendo ricevuto l’invito da Fabrizio. Come mai non vuole andare al suo matrimonio? La Dalla Chiesa si è confessata al settimanale Visto, svelando il motivo della sua scelta e decidendo una volta per tutte di vuotare il sacco rispetto al vecchio tradimento subito dal presentatore tv che decretò la fine del loro matrimonio: “Non ci sarò per delicatezza e rispetto nei loro confronti. E’ il momento per Fabrizio di vivere con Carlotta e la loro Stella“. Rita, dunque, da vera signora, vuole prendere le distanze da queste nozze, non volendo interferire in alcun modo nella felicità di Fabrizio e Carlotta.

Rita Dalla Chiesa non andrà al matrimonio di Fabrizio Frizzi

Adesso che i rapporti con l’ex marito sono tornati civili e amichevoli, però, Rita non può tacere più le vere ragioni che hanno portato scompiglio nel loro matrimonio e la sofferenza che Frizzi le inflisse all’epoca: “E’ stato per colpa di una signorina, che si è intromessa nel nostro rapporto in un momento in cui eravamo deboli. Lei ha avuto gioco facile, ma poi non è durato. Lei è Graziella De Bonis, una corista che lavorava a Domenica in… Lo amavo talmente tanto che l’ho capito dalle sue assenze, da certi sguardi, da un’improvvisa mancanza di dialogo. Speravo che tornasse da me quando è finita con lei, ma alla fine non ce l’ho fatta più“. Rita, facendo un mea culpa, ipotizza che, forse, perdonando la sua scappatella avrebbe potuto salvare il matrimonio, tuttavia, in quel periodo, non riuscì a superare la forte delusione e decise di separarsi dal marito. Per assurdo, poi, il sereno è tornato nel periodo in cui Fabrizio conobbe Carlotta Mantovan, una donna che Rita dice di stimare molto e alla quale sarebbe anche molto affezionata.

Fabrizio Frizzi sposerà Carlotta Mantovan

“Mi sono ripresa quando ha lasciato quella signorina e si è fidanzato con Carlotta Mantovan. Lei mi è sempre piaciuta: una ragazza per bene che non cerca i fotografi, che ha sempre mantenuto un basso profilo, che ha rispettato me e l’amore e l’affetto rimasto con Fabrizio– ha svelato la Dalla Chiesa, approvando l’attuale compagna di Frizzi. Il rancore che provava per Fabrizio è svanito grazie all’arrivo della Mantovan nella vita del conduttore, una donna che ha saputo comprendere l’amore che li ha legati per dieci anni. Secondo voi, fa bene Rita a non andare alle nozze di Frizzi?

5 Comments

5 Comments

  1. mmariarosa

    2 ottobre 2014 at 20:42

    Ma perché andarci!! Stia a casa a fare la nonna

    • angela

      2 febbraio 2015 at 14:30

      Questa e vera cattiveria verso una donna ..con donna!

  2. Chiara Sinopoli

    16 novembre 2014 at 23:10

    Ma perchè rompere le scatole?????Ha fatto il suo tempo e la sua storia!!!!Stia a casa!!!!!Non dovrà coartarlo vita natural durante?????
    Chiara Sinopoli

  3. vincenza

    10 gennaio 2015 at 12:20

    perchè tanta cattiveria? c’è tanta gente che va ai matrimoni degli ex e spesso con i nuovi compagni o mariti…ma dove sono finiti i rapporti civili? mica per forza bisogna fare la guerra…c’è chi si lascia in modo tranquillo e che guarda le cose in maniera intelligente …perchè essere bigotti?

  4. asia

    10 gennaio 2015 at 12:24

    Io ci sono andata al matrimonio di un mio ex ragazzo.Mi hanno rispettivamente invitata lui e la sua compagna, e hanno invitato anche mio marito e i miei figli.Non so perchè non ci sia andata la signora Dalla Chiesa.Sicuramente avrà avuto le sue motivazioni.Non capisco cosa ci sia di tanto scandaloso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top