Connect with us

Gossip

Nozze Elena Santarelli: perchè Belen Rodriguez non è tra gli invitati?

belen-matrimonio-elena-santarelliMatrimonio Elena Santarelli, dov’è Belen Rodriguez?

In attesa di vedere le prime foto esclusive del matrimonio di Elena Santarelli e Bernardo Corradi, non possiamo trattenerci dal fare un pò di gossip sugli invitati. In particolare, la recente fotografia pubblicata da Belen Rodriguez su Instagram (la vedete in gallery) ci ha riportato alla mente le immagini del suo matrimonio con Stefano De Martino. Vi ricordate che, in quell’occasione, tra gli invitati vip dell’argentina, c’erano sia Elena che Bernardo? Pensavamo, così com’è consuetudine tra le persone meno note, che anche la Santarelli ricambiasse il suo invito, inviandole la partecipazione di nozze e, invece, la verità è che Belen pare si sia appena svegliata e che oggi si trovi a Milano con il figlio Santiago e, dunque, molto lontana dalle colline della Toscana, luogo in cui si stanno celebrando i fiori d’arancio tra i più attesi del mondo del gossip. Navigando sul web, ancora non trapelano le prime foto rubate della cerimonia per cui, al momento, la notizia della mancanza di Belen alle nozze dell’amica è la nota che ci sta incuriosendo più di tutte!

Elena Santarelli non ha invitato Belen al matrimonio?

Tornando con la mente allo scorso 20 settembre, ricordiamo benissimo lo splendido vestito che sfoggiava la Santarelli (eccolo in apertura), la quale, insieme a Claudia Galanti, fu una delle ospiti vip più attese di quella giornata. In realtà, più che ipotizzare un invito mancato, dobbiamo parlare di mancanza di Belen alle nozze, senza sapere il reale motivo di quest’assenza. Infatti, potrebbe anche essere che la bella Elena l’abbia invitata e che la Rodriguez, per un motivo o per l’altro, si sia ritrovata a doverlo declinare. Non sappiamo se Belen è attesa da qualche impegno di lavoro a Milano in giornata, tuttavia, vederla alle 14.30 del pomeriggio sul divano insieme a Santiago, ci lascia intuire che questo potrebbe essere un 2 giugno all’insegna del puro relax per la showgirl. Intanto, l’unica immagine che, per adesso, siamo in grado di mostrarvi è quella postata stamattina da Gabriele Parpiglia sul suo profilo Instagram, un’immagine che, pur non inquadrando gli sposi, riesce a darci almeno l’idea della splendida location in cui si stanno celebrando queste nozze. Elena, che si è detta emozionatissima di diventare ufficialmente la signora Corradi nei giorni scorsi, a quest’ora ormai avrà già la fede al dito e starà festeggiando le nozze con amici e parenti.

E’ stata Belen a non andare al matrimonio di Elena Santarelli?

Per quel che riguarda Belen, invece, dopo la realizzazione come madre e come moglie, pare che abbia deciso di concedersi una nuova possibilità al cinema, dove presto sarà attesa al suo terzo film come attrice. In settimana, poi, così come vi abbiamo spiegato qui, è venuta a galla un retroscena del passato che, una volta di più, ci dimostra quanto l’amore tra lei e Stefano sia stato forte sin dall’inizio della loro frequentazione ad Amici! Secondo voi, è la Santarelli che non ha invitato Belen oppure la Rodriguez che non ha risposto positivamente all’invito?

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top