Connect with us

Scelti per voi

Novità Uomini e Donne, l’infanzia di Rama Lila: Andrea piange

andrea-cerioliUomini e Donne, Rama Lila è stata adottata? Chi sono i genitori di Rama Lila?

Andrea Cerioli si commuove in puntata e lo studio è in delirio: è successo oggi durante la registrazione del Trono classico di Uomini e Donne (qui per le anticipazioni complete). Vediamo insieme cosa è accaduto nella puntata di Uomini e Donne che vedremo giovedì e venerdì. E’ stata una registrazione lunga, circa tre ore, per cui è molto probabile che ci sarà una doppia puntata, a meno che Maria De Filippi non decida di tagliare molto. Tutto parte da un video di Rama Lila che, dopo la fine della scorsa puntata, cerca di spiegare il perché delle sue non reazioni. Rama Lila ha avuto un’infanzia difficile e le sue storie d’amore sono sempre andate a finire male. Rama Lila Giustini è stata tradita dai suoi fidanzati e oggi non si fida più di nessuno. Ma non solo, Rama Lila ha sofferto molto per la separazione dei suoi genitori. Sua madre, di origine indiane, e suo padre si sono lasciati quando lei era piccolina. Da quando i suoi genitori si sono divisi, Rama Lila ha pochissimi contatti con il padre naturale: nonostante lei abbia cercato di ricucire il rapporto, oggi lei non sa nemmeno dove lui si trovi.

I genitori di Rama Lila la difendono in puntata

A testimoniare la difficile situazione famigliare di Rama Lila arriva un video dei suoi genitori affidatari. Rama Lila è stata data in affido per qualche anno a due splendide persone che hanno deciso di intervenire per chiarire alcune cose, soprattutto dopo l’uscita delle foto scandalo e, dopo che Maria De Filippi è stata contattata dalle suore che hanno seguito Rama in passato. I genitori affidatari di Rama spiegano come alcune scelte della ragazza siano dovute alla mancanza di un punto fermo come quello dei genitori. Insomma l’infanzia di Rama Lila non è stata per niente facile e lei giustifica i suoi atteggiamenti proprio attribuendoli alle sue sofferenze. Ne nasce un acceso dibattito. Ad intervenire è anche Andrea Cerioli, infastidito da queste scuse: per lui non c’è bisogno di tirare fuori il passato per mascherare il suo disinteresse per Jonas. Anche lui ha perso la mamma, ma le sue scelte, giuste o sbagliate che siano, dipendono da lui.

Andrea Cerioli in lacrime

La discussione si fa molto accesa, Tina difende Rama, attaccando Andrea, secondo la Cipollari c’è molta differenza tra perdere una madre che ti ha dato tutti gli insegnamenti, dal crescere senza averli. Andrea Cerioli è molto scosso e, durante il ballo con Sharon, si lascia andare e si commuove. Il ricordo va alla mamma, la sua adorata mamma mancata poco dopo la sua uscita dal Grande Fratello, a causa di una brutta malattia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top