Connect with us

News

Novità scrittura Whatsapp: tre nuovi modi di scrivere

whatsappWhatsapp: come scrivere in grassetto o corsivo?

Whatsapp è diventato ormai parte integrante della nostra vita. Chi non usa questa applicazione? Indispensabile per poter mandare messaggi istantanei gratuitamente, vedere l’ultimo accesso dei nostri contatti, capire se hanno visualizzato o meno i nostri messaggi. Da quando il servizio di messaggistica è stato acquisito da Facebook, ci sono state importanti novità che hanno portato un pò di scompiglio tra gli utenti. Come non pensare alle tanto temute spunte blu che rivelano se il messaggio è stato visualizzato, ma non ha ricevuto risposta? Adesso, però, l’ultima versione di Whatsapp porta con sé ancora novità come i tre nuovi modi di scrivere che permettono di rendere meno monotoni i messaggi che si inviano.

Whatsapp: i nuovi modi di scrivere.

Siamo abituati a scrivere su Whatsapp normalmente, senza effetti speciali come il grassetto e il corsivo. Da oggi, invece, un’importante novità fa in modo che tutto questo sarà possibile. E’ sufficiente aggiornare la propria versione di Whatsapp per poter dare maggiore “colore” alle vostre conversazioni. Ecco i tre nuovi modi di scrittura che potrete utilizzare:

  1. Scrivere in grassetto: è sufficiente aggiungere l’asterisco (*) prima e dopo la parola o la frase che si vuole mettere in risalto. Ad esempio: *domani*.
  2. Scrivere in corsivo: volete citare una frase? Basta aggiungere l’underscore (_) prima e dopo la parola o la frase che volete mettere in corsivo. Ad esempio: _domani_
  3. Barrare una parola: è sufficiente aggiungere la tilde (~) prima e dopo la parola o la frase che si vuole barrare. Ad esempio: ~domani~

Potete anche combinare due o più elementi citati scrivendo, ad esempio, una parola in corsivo e in grassetto. Provare per credere.

Whatsapp: gli ultimi aggiornamenti.

Aggiornate la vostra versione di Whatsapp e mandate messaggi ai vostri contatti. Alcuni di loro, magari, non sono a conoscenza delle novità e potrete, così, rivelare il segreto. I nuovi modi di scrittura, per il momento, funzionano alla perfezione con gli Iphone, mentre per il sistema Android pare esserci ancora qualche problema che, però, verrà risolto al più presto.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top