Connect with us

Grande Fratello

Novità per il Grande Fratello 12

Le voci che vedevano una nuova conduttrice sono ormai da tempo state smentite, Alessia Marcuzzi dopo avere partorito la sua bambina tornerà a condurre la dodicesima edizione del Grande Fratello.

Un’importantissima novità riguarda le 2 case, in pratica i concorrenti saranno divisi in 2 gruppi che non si incontreranno tra loro per 4 mesi. Parteciperanno anche i concorrenti delle vecchie edizioni che però saranno fuori classifica e non potranno vincere il sostanzioso premio finale.

Ci potrebbero essere importanti cambiamenti per quanto riguarda la diretta, su Tv2000 è intervenuto l’amministratore delegato di Endemol Italia che ha dichiarato:

Stiamo pensando a una differita della diretta di 24 ore. Sarà un cuscinetto che ci permetterà di ripulire per rispetto verso il pubblico, non so se questo è tecnicamente possibile“.

Speriamo vivamente che tutto questo non accada, la differita toglierebbe molto al programma, senza contare che chi è già diffidente sulla veridicità del Grande Fratello avrà un motivo in più per pensare che sia tutto pilotato. Probabilmente per quanto si stia attenti alla selezione dei personaggi è impossibile avere la certezza che nessuno bestemmi ma togliere la diretta ad un programma del genere è veramente triste, speriamo che si trovi una soluzione meno invasiva a questo “problema”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top