Connect with us

Televisione

Novità Mediaset: la Panicucci condurrà “Tutti dicono I love you”

panicuccifIL NUOVO STRANAMORE – Da pochi giorni sono stati svelati i nuovi palinsesti Rai e Mediaset per l’anno 2013/2014, ma sembra che la novità più romantica dell’anno se la sia aggiudicata Canale 5 con “Tutti dicono I love you“, un programma creato sulla falsa riga del programma degli anni ’90 “Stranamore“, condotto da Alberto Castagna, ma con una formula rinnovata e un titolo (per ora provvisorio) che ha un’aria internazionale. La Endemol, società produttrice del programma, ha già aperto i casting e sta cercando storie d’amore in corso, finite o mai esistite da raccontare nel suo nuovo programma. Sembra che per condurre il “nuovo Stranamore” sia stata scelta la biondissima Federica Panicucci, per lei sarebbe la prima volta a capo di un programma che parla di amore e sentimenti veri, dopo le esperienze più “provocatorie” di trasmissioni come “Affari di cuore“, “La pupa e il secchione” e “Cupido“. Non si sa ancora molto della nuova trasmissione, certo è che la Endemol ha aperto i casting con molto entusiasmo al grido di: “Desideri riconquistare l’amore perduto? Sei in crisi con il tuo partner e vuoi superare le difficoltà? Vuoi fare una dichiarazione d’amore spettacolare? Vuoi dichiararti al tuo amore segreto? Sei alla ricerca dell’anima gemella?”. Riguardo al titolo del programma non c’è ancora tanta chiarezza: alcune fonti dicono che sia ispirato all’omonimo film di Woody Allen, mentre altri parlano di un più blando “Sentimenti“.

LE NOVITA’ MEDIASET– Sembra che il rinnovamento del palinsesto Mediaset per la prossima stagione sia all’insegna della nostalgia degli anni che furono. Infatti non è solo “Tutti dicono I love you” che va a riprendere un celebre programma degli anni ’90, anche il “Music Summer Festival” (in onda dalla prossima settimana) segue le orme di quello che fu “Festivalbar“, storico programma che ci teneva compagnia nelle caldi estate con le hit del momento. Il “Music Summer Festival“, anch’esso con un nome piuttosto internazionale, sarà condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico (già conduttore assieme a Belen Rodriguez di “Italia’s Got Talent), questa volta non nella storica Arena di Verona che ha ospitato “Festivalbar” per anni, ma nella capitale e più precisamente a Piazza del Popolo. 

IL RITORNO DI STRANAMORE – Quindi, pare che il prossimo programma che Mediaset stia pensando di riportare in vita sia “Stranamore“, trasmissione di straordinario successo della seconda metà degli anni ’90, in cui il compianto Alberto Castagna girava l’Italia in camper per tentare di aggiustare rapporti d’amore finiti male, con la consegna di videomessaggi riappacificatori. Speriamo solo che questo nuovo palinsesto, per così dire, “Vintage” ci faccia sognare come quello degli amatissimi anni ’90.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top