Connect with us

Grande Fratello

Novità Grande Fratello 13: Samba Ndiaye finisce in ospedale e rientra

sambaGrande Fratello 13: Samba Ndiaye si è infortunato in Casa

Mentre i ragazzi della tredicesima edizione del Grande Fratello festeggiavano il compleanno della bella e desiderata Greta all’interno della Casa, tra balli e musica, il concorrente Samba Ndiaye si è infortunato. Samba, uno dei concorrenti più amati della Casa del Grande Fratello, si è fatto male durante una delle sue ormai famose performance di ballo. Nella Casa sono subito intervenuti un medico e un’ambulanza che hanno trasportato Samba in ospedale, dove ha trascorso la notte. Il concorrente sembrerebbe abbia fatto un movimento sbagliato, probabilmente mentre saltava, e si è fatto molto male all’anca. Samba ha spiegato che non era la prima volta che gli accadeva una cosa simile, e subito si è parlato di una sublussazione. Samba è stato subito trasportato in ospedale per effettuare le radiografie e tutti i controlli necessari. I suoi compagni erano tutti molto preoccupati, ma si sono subito tranquillizzati per le parole del medico che ha confermato che il giorno seguente sarebbe tornato all’interno del reality.

Grande Fratello 13: Samba Ndiaye ha passato la notte in ospedale

E’ stata una notte di spavento, più che di festeggiamenti. Samba Ndiaye è stato portato in ospedale dopo essersi fatto molto male all’anca, durante uno dei suoi balli. La sua pagina ufficiale di Facebook ha seguito tutto istante dopo istante ed ha tenuti aggiornati i tantissimi fans di Samba. Erano tutti preoccupati per lui, ma stamattina su Facebook è apparso un messaggio che tranquillizzava tutti: “Buongiorno cari amici, volevo dirvi che ci hanno chiamato dalla redazione dicendo di stare tranquilli per Samba Ndiaye, e che non è nulla di grave, al massimo starà un paio di giorni con le stampelle finché non si riprenderà del tutto“. Samba Ndiaye stamattina si è svegliato stanco, provato, ma sempre sorridente e ha confessato ad Angela che si sentiva in colpa per come aveva interrotto la festa per Greta. Ma Angela l’ha subito tranquillizzato dicendogli che quella era solo una prefesta e che stasera festeggeranno ancora. Samba Ndiaye, molto amato sia fuori che dentro la Casa, ora verrà ancora più coccolato dai suoi coinquilini. Sono già tutti pronti ad aiutarlo, portandogli cuscini, consolandolo e dedicandogli una parola dolce ad ogni loro passaggio.

Grande Fratello 13: Samba Ndiaye sta bene, passato lo spavento

Samba Ndiaye sta bene, ne avrà per qualche giorno ma si riprenderà benissimo e tornerà a far ballare tutti i suoi compagni di reality. Intanto gli amici si stanno già divertendo a prenderlo in giro per l’esperienza di questa notte e lui non perde occasione per ridere e divertirsi con loro. Samba è un concorrente molto amato, e sta dimostrando ancora una volta di essere solare e sempre sorridente. Auguriamo a Samba una buona guarigione!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top