Connect with us

Grande Fratello

Novità Grande Fratello 13: Chicca e il suo compleanno al bacio con Giovanni

Grande Fratello 13: il compleanno di Chicca si conclude in piscina con Giovanni

Chicca Rocco ha festeggiato in grande stile il suo compleanno, il primo della Casa, con una festa dedicata ai cartoni giapponesi con tanto di travestimenti di tutti i concorrenti, che è finita a cuscinate. Le colonne sonore dei cartoni animati hanno accompagnato la serata mentre tutti festeggiavano i trent’anni di Chicca. Ma il compleanno della bella trentenne si è concluso lontano dai festeggiamenti dei coinquilini e più precisamente tra le braccia del bel Giovanni Masiero. Giovanni ha proposto a Chicca un bel bagno in piscina per festeggiare insieme il suo compleanno, lontano da sguardi indiscreti. Chicca non si è fatta pregare ed ha trascorso il tempo abbracciata a lui, in acqua, a ridere e scherzare, come se in questi giorni non ci fosse stato alcun allontanamento. I due continuano con il loro tira e molla senza fine ma, nonostante Giovanni dopo averla baciata abbia confessato di sperare che lunedì sia lei ad uscire, non ha perso occasione per uno scambio di abbracci, sguardi e baci sempre più vicini alle labbra. Chicca, che è stata definita la gattona, si sciolglie tra le braccia di Giovanni e sembra proprio non riuscire a resistergli. Stessa cosa da parte di Giovanni, che sembra sempre volersi tirare indietro e non apprezzare le attenzioni di Chicca, senza però riuscire a starle lontano. Chicca e Giovanni, sempre più vicini, hanno festeggiato uno speciale compleanno al bacio.

Grande Fratello 13: Giovanni è confuso, ma Chicca vive un sogno

La coppia Chicca e Giovanni sta passando una fase di alti e bassi, così bassi da non riuscire neanche a definirsi coppia. Prima della serata dedicata al compleanno di Chicca, la ragazza si era sfogata con le sue amiche dicendo loro che Giovanni le aveva confessato di essere incredibilmente attratto da lei, ma di volere solo un’amicizia. Un discorso che Chicca ha accettato con tranquillità, nonostante fosse evidente che non è il suo stesso desiderio. Ma le parole di Giovanni Masiero si sono perse durante il compleanno di Chicca in piscina. Giovanni a parole dice di non volere Chicca, ma a fatti dimostra tutto il contrario, ammettendo spesso di essere in uno stato di totale confusione. Dopo il loro romantico avvicinamento in piscina, Chicca è corsa dalle amiche Francesca Cioffi e Mia Cellini per raccontare quello che era appena accaduto, il tutto con grandi occhi sognanti che hanno spinto le amiche a prenderla in giro. Chicca sembra completamente coinvolta da questa relazione con Giovanni Masiero, nonostante i tanti passi indietro fatti da lui. Il loro ultimo riavvicinamento sembra essere stato un bel regalo per il compleanno di Chicca, ma riuscirà davvero Giovanni ad uscire da questo stato confusionale?

Grande Fratello 13: Chicca Rocco in nomination, la storia con Giovanni potrebbe salvarla?

I concorrenti della Casa del Grande Fratello, in questa settimana, si sono spesso chiesti se l’avvicinamento di Chicca a Giovanni fosse casuale. La storia tra Chicca e Giovanni, infatti, è nata proprio nella settimana in cui lei è in nomination, e questo ha indispettito molti inquilini. Ad un giorno dal verdetto, viene spontaneo chiedersi se questo tira e molla tra Chicca e Giovanni possa averla salvata dall’eliminazione. Domani sera, con la nuova puntata del Grande Fratello, avremo la risposta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top