Connect with us

Televisione

Novità fiction: Come un delfino 2 con Raul Bova e Baciamo le mani con Virna Lisi e Sabrina Ferilli

Novità fiction Mediaset Come un delfinoFICTION MEDIASET, NOVITA’ E GRANDI RITORNI – Torna su Canale5 con un’altra fiction per il pubblico Mediaset, Virna Lisi. L’attrice, forte del successo de La donna che verrà, è impegnata sul set di Baciamo le mani; le riprese della nuova fiction sono iniziate già da diverse settimane a Sofia; la storia ha come protagonista Virna Lisi, una madre siciliana, vedova e con a carico quattro figli che deve fare i conti con la mafia del posto, la little Italy di una New York che guarda agli anni cinquanta con stupore e al tempo stesso fatica per chi non ha le possibilità per una vita agiata. In un’intervista al Messaggero ha parlato del personaggio che si appresta ad interpretare: “una donna forte, sana, che non teme la fatica e farebbe di tutto per difendere la famiglia. Quella famiglia che oggi si sta sgretolando, come tutto del resto. E’ una società disgraziata questa, non ci capisco più niente (…). Mia madre sarebbe considerata una che viene dalla luna, non ricordo di averla mai vista uscire a cena, andare a teatro, al cinema”. Nella fiction, accanto a Virna Lisi, un altro volto amattissimo della televisione italiana, Sabrina Ferilli che incontra nuovamente dopo la fortunata e appassionata mini serie Le ali della vita. Su Sabrina Ferilli ha dichiarato: “il piacere di lavorare insieme è lo stesso di allora”.

FICTION MEDIASET, COME UN DELFINO 2 – Sono terminate da poco le riprese di Come un delfino 2, la fiction con Raul Bova incentrata sulla tematica dello sport giovanile a livello agonistico e tutte le problematiche che ruotano attorno a tale tema: dalla pressione su atleti poco più che ragazzi al doping passando per la difficoltà dell’impegno quotidiano negli allenamenti. In un’intervista rilasciata a Mondadori, Raul Bova parla di questa seconda serie: “il tema dell’integrazione mi sta molto a cuore. Ma stavolta si parla anche di doping, di vittorie sleali e delle nuove strategie che la mafia usa per distruggere i suoi nemici. Non più le bombe, ma il fango, quello che ti buttano addosso per farti perdere la credibilità”.

PALINSESTO MEDIASET, AUTUNNO – L’estate è da poco iniziata ma stando agli ultimi movimenti sembra proprio che la prossimas tagione Mediaset sarà inaugurata dalle fiction. Oltre le due di cui vi abbiamo parlato, è prevista anche la seconda stagione di Benvenuti a tavola, la serie sul delitto di Via Poma e tanto altro ancora. Continuate a seguirci per avere tutte le novità a riguardo.

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top