Connect with us

Televisione

Novità Cecilia e Ignazio: il dubbio della Rodriguez pesa come un macigno

Ignazio Moser Cecilia Rodriguez smileAggiornamenti Ignazio e Cecilia: al Grande Fratello Vip è crisi totale

Non c’è pace per Cecilia. La Rodriguez è agitata, ha mille dubbi. Nemmeno lei capisce cosa le sta succedendo. Eppure c’è qualcosa che la porta verso Ignazio Moser (che lei chiama Nacho), nonostante i quattro anni di amore con Francesco Monte. Nessuna mancanza di rispetto nei confronti del fidanzato storico, ma tante incertezze. Sabato, il messaggio di Veronica Angeloni deve aver turbato ulteriormente gli equilibri di Cecilia Rodriguez. “Chechu, mi manchi, ti seguo, sono con te, mi raccomando forza, vedo che è un periodo delicato, mi spiace non essere lì accanto a te per confortarti, in tutto questo ti dico: segui il tuo istinto“. Dopo la fine del video, Cecilia è in giardino con Moser e gli confessa un dubbio che pesa come un macigno.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser in giardino: le parole che faranno male a Francesco Monte

Cecilia dice ad Ignazio: “Che casino, avevo una vita così tranquilla prima, stavo così bene“. Ignazio risponde: “Forse non come pensavi“. E la Rodriguez ammette: “Forse non come pensavo, c’hai ragione“. Ormai nella testa di Cecilia regna la confusione più totale, ma cosa dice veramente il suo cuore? Veronica le consiglia di seguire il suo istinto e pare che anche Bossari le abbia sussurrato che al cuore non si comanda. Cecilia, confidandosi con Jeremias, ha ammesso di aver bisogno di un parere in più, di un aiuto in confessionale. La modella argentina ha bisogno di far chiarezza; vedremo se il Grande Fratello deciderà di farle incontrare Francesco Monte per un confronto diretto. Nel frattempo Monte è sparito dai social.

Ignazio Moser cosa prova per Cecilia Rodriguez?

Tutti gli occhi sono puntati su Cecilia, ma il bel Moser cosa prova per lei? Il ciclista non ha nascosto di stare bene con lei, ma mantiene le distanze per non creare pasticci. Ignazio evita comportamenti ambigui, ma spesso non riesce a trattenere le sue manifestazioni di affetto, coccole, grattini e carezze. I due concorrenti si attirano con la stessa forza con la quale cercano di stare lontani. Domenica mattina Cecilia è scoppiata in lacrime dopo la coccola di Ignazio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top