Connect with us

Striscia la notizia

Novità: Belen Rodriguez da settembre al timone di Striscia la Notizia?

belen-rodriguezBELEN RODRIGUEZ DA SETTEMBRE AL TIMONE DI STRISCIA LA NOTIZIA? Sarebbe una novità assoluta per la showgirl argentina: secondo quanto anticipato dal settimanale Vero Tv uscito oggi in edicola, Belen Rodriguez al rientro dalle vacanze estive (ma soprattutto dalla maternità), potrebbe approdare nell’acces prime time di Canale 5 con la conduzione di Striscia la Notizia, dove affiancherebbe il veterano Ezio Greggio spodestando la bella Michelle Hunziker a breve impegnata con ciucci, pappine e pannolini, in vista della nascita della sua seconda figlia. Sarebbe dunque un’esperienza nuova per la modella sudamericana, da anni regina della rete ammiraglia del Biscione con trasmissioni prestigiose quali Italia’s Got Talent che ha condotto per due edizioni affiancando Simone Annicchiarico.

BELEN RODRIGUEZ A VERO TV“STRISCIA MI PIACE, MA NON VOGLIO RUBARE IL POSTO A MICHELLE HUNZIKER”. Ai microfoni di Vero Tv la showgirl ha dichiarato: “Non oserei mai rubare il posto ad una professionista così brava come Michelle Hunziker, anche se Striscia mi piace. E’ un programma sempre alla ricerca della verità e prende in castagna chi frega le persone. La seguo tutti i giorni, non potrei mai dire di no a Striscia”. Dunque non ha nascosto il desiderio di subentrare nell’acces prime time di Canale 5, che da settembre si scontrerà ancora una volta con il confermatissimo Affari Tuoi, che vedrà un ritorno alla conduzione di Flavio Insinna, silurato alcuni anni fa a favore di Max Giusti, che ha guidato il programma fino a pochi giorni fa.

ARRIVERA’ LA CONFERMA UFFICIALE? Niente di ufficiale ancora, ma se la notizia dell’approdo della bella argentina al timone di Striscia venisse confermata, di sicuro gioirebbero molti dei suoi fans. Sperando sempre che non si tratti della solita bufala senza fondamento, aspettiamo dunque una conferma da parte dei dirigenti Mediaset.

6 Comments

6 Comments

  1. rRosanna

    22 ottobre 2013 at 12:04

    Noooo….vi prego..lasciateci …almeno Striscia la NOtizia .senza Belen….viva Michelle….!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Striscia la notizia

Post Popolari

Scelti per voi

To Top