Connect with us

Amici

Novità Amici: Cassandra De Rosa torna con il nuovo singolo “Splendido”

Cassandra-De-Rosa-splendidoAMICI: IL RITORNO DI CASSANDRA DE ROSACassandra De Rosa, ex concorrente di Amici 7, edizione in cui vinse Marco Carta, è tornata alla ribalta con un nuovo lavoro discografico. Da domani la cantante toscana sarà in radio con il suo nuovo singolo “Splendido“, disponibile su iTunes e su tutti gli store online. Il brano è stato prodotto dalla stessa Cassandra De Rosa e distribuito dalla Warner Music. A breve uscirà anche il video che è stato girato per le strade di Chicago. Cassandra De Rosa quindi ha deciso di andare incontro ad una nuova sfida. Non sarà facile battere la concorrenza, soprattutto con i concorrenti in uscita da Amici 12. I tre finalisti di quest’edizione del talent di Maria De Filippi sono già usciti da qualche settimana con i loro cd e stanno tutti riscuotendo un enorme successo. Inoltre vi è anche il cd di Emanuele, l’eliminato della terza puntata del serale, che sta dando del filo da torcere a quelli dei suoi colleghi rimasti in gara.

SPLENDIDO: IL NUOVO SINGOLOCassandra De Rosa, però, vanta diversi anni di esperienza e la sua grinta e la sua bravura sicuramente le permetteranno di raggiungere il successo meritato. “Spendido” si preannuncia essere un grande brano. É stato scritto da Oscar Angiuli e Fabio Campedelli ed arrangiato da Daniele Teodorano. Cassandra ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo ultimo lavoro. “Splendido” racconta il suo tormento e il suo silenzio. Qualcuno le ha spezzato il cuore, ma quel qualcuno è stato anche colui che l’ha resa donna. Per questo ha deciso di soprannominarlo Splendido. Le parole cariche di rancore non servono a nulla. Ora che la burrasca è finita, questa brutta storia l’ha lasciata completamente indifferente verso chi l’ha tanto fatta soffrire.

CASSANDRA DE ROSA: IL NUOVO ALBUM – “Splendido” sarà sicuramente un grande successo. Cassandra De Rosa, dopo il suo esordio ad Amici, di strada ne ha fatta tanta. Si è rimboccata le maniche e si è costruita il suo futuro da sola. Il suo carattere e la sua forza di volontà le hanno permesso di uscire con due album “Gocce in mare aperto” e “Semplicemente sole“. A breve uscirà il suo terzo disco per cui Cassandra ha lavorato duramente. I suoi sforzi sicuramente la ripagheranno. Lei non ha nulla da invidiare agli talenti usciti dal talent Amici di Maria De Filippi.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. ange

    31 maggio 2013 at 22:10

    mi piace davvero…vale la pena aspettare a volte.. brava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top