Connect with us

Scelti per voi

Notti sul Ghiaccio, prima puntata: frecciatine e non solo

salvaggia-lucarelli-simona-venturaLa prima diretta di Notti sul Ghiaccio 2015

Questa sera su Rai Uno Milly Carlucci ha dato il via all’edizione 2015 di Notti sul Ghiaccio; un cast variegato quello presente sulla pista di pattinaggio tra attori, sportivi e personaggi di spettacolo ma la vera sorpresa della serata è la giuria, formata dall’esperta tecnica Gabriella Pession, dalla donna dei talent Simona Ventura, dall’uomo dei dettagli Marco Liorni e da due new entry per la prima serata della Rai: Enzo Miccio e Selvaggia Lucarelli, già visti in Ballando con le Stelle 2014 l’uno in veste di concorrente, l’altra di commentatrice. Se da una parte i concorrenti nella maggior parte dei casi hanno dato prova già di buone capacità di pattinatori per essersi esercitati solo un mese, dall’altra sono già più che caldi i giurati, dai quali non mancano le frecciatine ai concorrenti e tra loro.

Notti sul Ghiaccio 2015: le frecciatine tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura

A dare il meglio di sé infatti sono proprio i giurati, in particolare le signore, Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura, che hanno movimentato la serata a suon di frecciatine. Se la Lucarelli infatti è troppo presa dal trovare un sostituto degno di Giulio Berruti tra Giorgio Borghetti e i vari maestri di pattinaggio, la Ventura non manca di lanciarle battute al vetriolo; “ti voglio vedere sui pattini Selvaggia” ma la Lucarelli risponde a tono “solo se Milly mi affianca a Andrea Vaturi”, il maestro in coppia con Manuela Di Centa. Perfino i voti dati ai concorrenti diventano un po’ il pretesto per avvicinarli; a Borghetti la Lucarelli dà un 7 per la presenza. Insomma a fare da striscia di Gaza tra la Ventura e la Lucarelli c’è il sobrio Marco Liorni, ma riuscirà il presentatore a placare anche i bollenti spiriti della commentatrice del web? Nel frattempo Selvaggia è meno ben disposta verso le donne che si esibiscono, in particolare verso Valeria Marini alla quale sia la Ventura che Miccio hanno dato un 8. “Mi tocca fare l’anticasta” commenta la Lucarelli, secondo la quale si sono fatti prendere la mano per via del personaggio che si trovano davanti.

Ormoni in pista per Notti sul Ghiaccio 2015

La pista nel frattempo sembra sciogliersi ma non sotto il calore delle luci dello studio come pensa la Carlucci bensì per gli ormoni vaganti che arrivano dal banco della giuria. Alla fine la Lucarelli ha un complimento anche per Stefano Sala, ultimo ad esibirsi: “sei la versione bella di Miccio”. Selvaggia ne ha per tutti: dai maestri di pattinaggio a Giorgio Borghetti al quale dà un 7 per la bella presenza. Solo a Emanuele Filiberto non perdona nulla e gli ricorda che da Ballando con le Stelle a Sanremo fino a Notti sul Ghiaccio, le prova tutte pur di non lavorare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top