Connect with us

Gossip

Notti Sul Ghiaccio: la giuria che scotta tra liti e chiarimenti

notti_sul_ghiaccioLa giuria di Notti Sul Ghiaccio: sarà guerra o pace?

La giuria della terza edizione di Notti Sul Ghiaccio, condotto da Milly Carlucci in onda su RAI 1, promette bene, soprattutto per la giuria. I giudici sono: Selvaggia Lucarelli, Simona Ventura, Enzo Miccio, Gabriella Pession e Marco Liorni; ma quelli che più fanno scalpore sono sicuramente la Lucarelli, la Ventura e Miccio. Come è noto al mondo del gossip, negli ultimi mesi sono molti i rumors riguardo le liti tra Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura e tra la Lucarelli e Enzo Miccio. Milly Carlucci, però, non sembra assolutamente essere preoccupata. A noi non resta che attendere e vedere come andranno le cose tra i tre giurati, che in passato sappiamo bene non si sono voluti poi così bene.

Lucarelli e Ventura hanno fatto pace per Notti Sul Ghiaccio?

Due nemiche, Selvaggia Lucarelli e Simona Ventura, che si trovano di nuovo insieme nella giuria di Notti Sul Ghiaccio. Riusciranno le due a lasciarsi alle spalle tutte le passate discussioni, o faranno esplodere una bomba nel talent-show di Milly Carlucci? Tra le due non c’è simpatia, questo è certo. L’ex conduttrice dell’Isola dei Famosi tirò in ballo, durante una puntata del reality, la Lucarelli e suo figlio Leon. La giornalista da allora decise di “dichiarare guerra” alla conduttrice e nel corso degli anni si lasciò andare con interventi non proprio morbidi nei confronti di Simona Ventura. Ora è passato del tempo e tutti si chiedono se le due abbiano messo da parte ogni rancore per poter partecipare, in pace e serenità, come giurate di Notti Sul Ghiaccio 2015. Ovviamente, inutile dirlo, tutti ci aspettiamo grandi colpi di scena.

Selvaggia Lucarelli e Enzo Miccio, riusciranno a convivere a Notti Sul Ghiaccio?

La Lucarelli la conosciamo bene, non è certo una che le manda a dire, anzi sembra averne una per tutti e anche con Enzo Miccio ha avuto da discutere durante le puntate di Ballando Con Le Stelle. I due diedero vita ad una vera guerra di botta e risposta, la Lucarelli commentò le esibizioni di Miccio affermando che più che un ballerino sembrava una macchinetta, ma al wedding planner non andò giù il giudizio della giornalista e così ribatté invitando Selvaggia Lucarelli ad imparare la buona educazione. Ora, che saranno in giuria insieme a Notti Sul Ghiaccio, riusciranno a convivere o finiranno per dare spettacolo in prima serata su RAI 1?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top