Connect with us

Gossip

Notti sul ghiaccio, Emanuele Filiberto: cambio di rotta

emanuele-filiberto-notti-sul-ghiaccioEmanuele Filiberto a Notti sul ghiaccio: rifiuta il posto nella giuria, ma partecipa come concorrente

Emanuele Filiberto ha dato già prova della sua voglia di mettersi in gioco nel 2009, quando ha partecipato al talent Ballando con le stelle in coppia con Natalia Titova. Con il 75% dei voti è anche riuscito a vincere, succederà lo stesso in questa edizione di Notti sul Ghiaccio? In vista della prima puntata di Notti sul Ghiaccio, che andrà in onda sabato 21 febbraio su Rai 1, Emanuele Filiberto racconta come sia arrivato al talent, nella video intervista di Blogo. Emanuele Filiberto ha dichiarato che Milly Carlucci gli ha proposto di partecipare a Notti sul Ghiaccio come membro della giuria, ma il principe di casa Savoia ha gentilmente rifiutato, proponendosi come concorrente: “Milly non ho nessuna competenza per giudicare qualcuno che fa pattinaggio. Perchè non concorrente?” e l’idea è sembrata avvincente, infatti Emanuele Filiberto è stato uno dei primi concorrenti scelti per Notti sul Ghiaccio.

Notti sul ghiaccio, Emanuele Filiberto: il ritorno sul piccolo schermo, dopo il silenzio

L’ultima volta che Emanuele Filiberto è apparso come protagonista in un programma tv è legata all’esperienza di conduttore della prima edizione di Pechino Express. Nella video intervista di Blogo, ha spiegato i motivi per cui è stato assente dalla tv italiana, per tutto questo tempo. Dopo il cambio di conduzione dell’adventure game Pechino Express, Emanuele Filiberto ha deciso di prendersi una pausa per riflettere su quel che avrebbe voluto fare. Ha iniziato col dedicarsi completamente alla famiglia, essendo uscito da un periodo poco felice per quanto riguarda la salute. Al momento dichiara di non voler a tutti costi un posto importante in tv, ma vuole seguire i suoi istinti e scegliere cose giuste da fare, a partire da Notti sul ghiaccio, perchè, aggiunge, “dopo la conduzione di Pechino Express abbiamo detto stop a interventi televisivi random fini a se stessi e senza progettualità.”.

Notti sul ghiaccio, Emanuele Filiberto: cambio di rotta

Emanuele Filiberto oggi è padre di famiglia e imprenditore. Non ha escluso la tv italiana dalla sua vita, ma si è dedicato ad altri progetti ed ha cambiato prospettive: “Penso di essere molto più utile dall’altra parte della telecamera, sviluppando e producendo nuovi progetti.”. Si riferisce alla nuova casa di produzione “Royal Me Up” che ha creato in Francia e la “Savoy e Gregory“, impegnata a Londra nella produzione del prossimo film d’animazione di Sylvain Chomet, ispirato da testi e disegni di Federico Fellini. Emanuele Filiberto è impegnato anche nel mondo della moda, con il marchio di maglie in cotone e cachemire “Prince Tees”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top