Connect with us

Scelti per voi

Notti sul ghiaccio: Barbara De Rossi alla riscossa

barbara-de-rossi-notti-sul-ghiaccioBarbara De Rossi, Notti sul ghiaccio: un grande recupero

Barbara De Rossi è una delle ultime concorrenti scelte da Milly Carlucci per pattinare a Notti sul ghiaccio. Arrivata in ritardo, ha la metà del tempo per lavorare il doppio. Ma Barbara De Rossi non sembra affatto spaventata, anzi è in piena forma per la prima puntata di Notti sul ghiaccio di questa sera. Non è la prima volta che Barbara De Rossi e Milly Carlucci si trovano nello stesso programma: nel 2010, Barbara De Rossi ha partecipato a “Ballando con le stelle” come concorrente ed è stata ospite nelle edizioni più recenti, l’ultima volta il 6 dicembre dello scorso anno.

Barbara De Rossi, Notti sul ghiaccio e un amore criminale

Barbara De Rossi è un pilastro della televisione e del grande schermo in Italia. Il pubblico italiano la apprezza per l’ironia, la classe e la bravura. Nel tempo è riuscita a mantenere l’affetto degli italiani e lo dimostrano gli ascolti che ha ottenuto con il programma che conduce sui Rai3: “Amore criminale”. La definisce una trasmissione particolare, dove si affronta il dolore. Senza dubbio, è un altro mondo rispetto al clima gioioso e scherzoso di “Notti sul ghiaccio”. Reduce dalla serie televisiva “Pupetta – il coraggio e la passione”, ha alle sue spalle trent’anni di carriera illuminati da innumerevoli successi: dal cinema, alle fiction, ai talent show, ai meno impegnativi ruoli di ospite nelle diverse trasmissioni, Barbara De Rossi continua ad essere una presenza televisiva gradita nelle case degli italiani.

Barbara De Rossi: le idee per il futuro

Le soddisfazioni come attrice non mancano sicuramente, ma Barbara De Rossi gradirebbe passare dall’altra parte della telecamera: come ha affermato durante un’intervista a “Filmtv“, il ruolo di regista completerebbe il suo profilo artistico. Una scelta in comune a molti colleghi, che prima di lei hanno maturato la stessa idea. I personaggi interpretati da Barbara De Rossi sono principalmente protagonisti di un dramma, le sarebbe piaciuto dedicarsi anche alle commedie.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top