Connect with us

Scelti per voi

Notti Sul Ghiaccio: anticipazioni e ospiti

Notti-sul-ghiaccioNotti Sul Ghiaccio: gli ospiti

Questa sera torna Martina Stoessel (Violetta) nel programma di Milly Carlucci. L’idolo delle ragazzine non abbandona il programma. Nel cast c’è la “zia” di Violetta, Clara Alonso, come se la caverà questa sera? Martina Stoessel non sarà l’unica ospite del programma. Nella prima puntata abbiamo visto danzare sul ghiaccio Carolina Kostner, oggi a supportare la bionda conduttrice ci saranno Anna Cappellini e Luca Lanotte, medaglia d’oro nel pattinaggio di coppia nel 2014 nei campionati nazionali, europei e mondiali. Quest’anno hanno già conquistato il primo posto nel campionato nazionale. La coppia di pattinatori, oltre a promuovere il loro sport, parleranno di Expo2015, di cui sono ambasciatori. Ma gli ospiti non sono finiti. Ad aiutare Milly nella gara di ascolti ci saranno anche Federica Sciarelli e Flavio Insinna. Il conduttore di Affari Tuoi non pattinerà, ma sarà un commentatore fuori campo. Federica Sciarelli, invece, si metterà in gioco e pattinerà. “Una sfida contro me stessa, per vedere se sono in grado di restare in pista mezz’ora senza sfasciarmi la testa. O se invece alla fine finirò con il sedere sul ghiaccio, in questo caso vorrà dire che regalerò al pubblico da casa una sana risata” dichiara all’ANSA la conduttrice di Chi l’ha visto.

Notti Sul Ghiaccio: la gara

Sarà dura la sfida con Maria De Filippi. C’è Posta Per Te risponde agli ospiti di Rai Uno con Gabriel Garko e i Modà. La scorsa settimana Maria De Filippi ha vinto nettamente, chi avrà la meglio questa sera? Ma se su Canale 5 vincono le lacrime su RaiUno riuscirà a vincere lo sport? Arriviamo dunque alla gara di RaiUno. Questa sera le difficoltà aumenteranno. La gara va avanti e ai concorrenti verrà chiesto sempre di più. Gabriella Pession ha dato pochi voti sufficienti la scorsa settimana, oggi come valuterà i concorrenti la giurata tecnica? Sappiamo che questa sera i concorrenti si scontreranno in una sfida a due. Emanuele Filiberto sarà contro Giulio Base, Barbara De Rossi contro Chiara Mastalli, si sfideranno anche gli sportivi Giorgio Rocca ed Emanuela Di Centa. Gli autori faranno sfidare anche le bionde Valeria Marini e Clara Alonso. In sfida anche i belli Giorgio Borghetti e Stefano Sala. Chi vincerà le sfide?

Notti Sul Ghiaccio: questa sera in prima serata

L’appuntamento con la seconda puntata di Notti Sul Ghiaccio è per questa sera in prima serata su RaiUno. Nella prima puntata è stato eliminato il giovane Niccolò Centioni, che molti conoscono come Rudi de I Cesaroni. Chi verrà eliminato oggi?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top