Connect with us

Gossip

Notte della Taranta, il video di Emma Marrone: taglia i capelli ma non perde la grinta

emma-tarantaIl video di Emma Marrone alla Notte della Taranta

Si è conlcuso a tarda notte, o meglio a prima mattina, oltre le 2, il Concertone di Melpignano, ultima tappa del Tour dedicato alla Notte della Taranta 2013. Con la Direzione del violoncellista Giovanni Sollima, il festival conclude così le 15 tappe del Salento. Il protagonista principale della serata è il canto popolare e della tradizione, ma per la finale ad interpretarlo ci sono stati Max Gazzé, Niccolò Fabi e Emma Marrone. La notizia della participazione della cantante di Aradeo è stata accolta dai fans con molto entusiasmo, soprattutto dai Marroncini del Salento che spesso hanno lamentato le limitate tappe dei suoi Tour nella loro terra. Ed eccoli accontentati, Emma si è detta onorata di partecipare e allo stesso tempo ansiosa, ma quello che si è visto sul palco è tutt’altro.

Emma Marrone un animale da palcoscenico

Emma Marrone si è esibita interpretando il brano Lu rusciu de lu mare ed ha letteralmente divorato la piazza. La sua grinta ha coinvolto tutti i presenti e anche se erano quasi le due di mattino ha risvegliato anche noi telespettatori da casa. Di seguito il video di Emma sul palco, pantalone attillato, camicia bianca ampia con accessorio realizzato dal suo amico, disegnatore di gioielli, Federico Primiceri. Ed Emma torna in pubblico di nuovo con il suo taglio corto: le sue extension sono durate davvero poco! Ma quello che è certo è che Emma Marrone non ha fatto la fine di Sansone! Nel sondaggio sui capelli di Emma avete votato e per poco vincono i capelli corti, ma veramente quasi a pari merito!

Emma Marrone si prepara al Tour

E’ davvero carica e piena di energia Emma Marrone che, finita la vacanza, si prepara al Tour che inizierà a Novembre. E nel frattempo il suo Schiena è sempre in vetta alle classifiche!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

To Top