Connect with us

Televisione

Notizie Strane dal Mondo, Magdalena rimane incinta per un bagno in piscina: ragazze in pericolo?

ragazza piscina gravidaNOTIZIE STRANE DAL MONDO: MAGDALENA E IL CONCEPIMENTO INCREDIBILE – Non tutto segue nel mondo la rassicurante e monotona normalità, capita anche – più volte di quel che si pensa – il verificarsi di episodi strambi, che lasciano di stucco, notizie non di certo consuete: vi abbiamo parlato di una donna che trangugia sassi, in un precedente articolo, e invece ora vi racconteremo lo stano caso della ragazza rimasta incinta dopo un bagno in piscina. Non è un fatto inventato semplicemente per far scandalo, bensì corrisponde a una storia vera, che ha come protagonista una 13enne (la  quale ora ha qualche anno in più) Magdalena Kwiatkowska. Lei, dopo una vacanza trascorsa in Egitto, una volta ritornata a casa, s’è accorta di avere un “ritardo”, una parola che fa tremare di paura tutte quelle donne che non vorrebbero ritrovarsi con un bebè non desiderato.

IL GENITORE IGNOTO DEL BIMBO DI MAGDALENA – Era incinta, dunque; incinta di un perfetto sconosciuto. Non sapeva se in grembo portava il bimbo di un uomo adulto, di un anziano signore, di un ragazzino che ha abbandonato da poco l’infanzia, o ancora di un nero oppure di un bianco; era ignara di tutto. Era convinta solo di una cosa: che durante la sua vacanza in Egitto era accaduto un incidente che le avrebbe cambiato la vita per sempre, un incidente di cui inizialmente non era a conoscenza. Poi, cercando e cercando e ancora cercando una causa a quel imprevisto concepimento, discutendo con la propria mamma, capì che, sicuramente, l’acqua della piscina, nella quale lei più volte aveva fatto il bagno, conteneva del liquido seminale. Ma è davvero possibile che una donna, qualunque essa sia, possa rimanere gravida in questo assurdo modo?

UNA VERITÀ SCOMODA – Gli scienziati rispondono all’unisono: no, non è possibile che Magdalena sia rimasta incinta solo per una immersione in acqua, perché il sema – spiegano -, nell’acqua, soprattutto in quella che contiene cloro, muore in men che non si dica. La mamma della ragazza, dunque, credendo che la figlia non avesse mai avuto nessun rapporto con alcun uomo (un errore comune tra i genitori), ha per questo pensato che l’ipotesi più sensata per quel concepimento fosse quella più assurda. E chi è allora il papà del bambino? Probabilmente un bel bagnino muscoloso!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top