Connect with us

News

Nothing Less-Fragili bugie, il nuovo libro di Anna Todd: la trama

nothing less libro anna todd tramaNothing Less-Fragili bugie libro di Anna Todd: protagonista Landon di After

Esce in Italia il 10 gennaio Nothing Less-Fragili bugie, il nuovo libro di Anna Todd, la popolare scrittrice di After. Si tratta del terzo volume della saga Nothing More, una sorta di spin off della precedente storia. Protagonista è Landon Gibson, il migliore amico di Tessa e il fratellastro di Hardin in After. L’ultimo lavoro della scrittrice texana è stato suddiviso dalla casa editrice Sperling & Kupfer in quattro volumi e l’uscita dell’ultimo è prevista tra febbraio e marzo. Per il lancio del nuovo romanzo la Todd ha fissato una serie di incontri con i fan nelle principali città italiane: Roma, Milano, Bologna, Bari.

Nothing Less-Fragili bugie di Anna Todd: la trama del libro

Nel nuovo romanzo continua il triangolo amoroso tra Landon, Dakota e Nora. Sotto il cielo di New York, Landon sa di non poter continuare a stare in bilico tra tutte e due, ma fare una scelta sembra quasi impossibile. Entrambe non fanno che confonderlo. Dakota un giorno gli dichiara il suo amore e il giorno dopo scompare. E Nora non è da meno. Pur di conoscerla meglio, Landon le ha promesso di lasciarle il suo spazio, anche se in verità muore dalla voglia di sapere tutto di lei: da quanti cucchiaini di zucchero mette nel caffè a qual è la sua canzone preferita. Ma troppe bugie e segreti si nascondono nell’ombra. Landon non sa che fare e questa volta non può nemmeno contare sull’aiuto di Tessa, tornata tra le braccia di Hardin.

Anna Todd, il nuovo romanzo Nothing Less: altri dettagli

L’ultimo romanzo di Anna Todd è composto da 288 pagine e costa 17.90 euro. È disponibile pure in ebook. Dopo la conclusione della saga di Landon è prevista la pubblicazione di un’altra opera della giovane autrice: Spring Girls, ispirato a Piccole Donne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top