Connect with us

Gossip

Nora Amile si improvvisa buttafuori e finisce a botte

nora amile rissaNORA AMILE SI IMPROVVISA BUTTAFUORI- La notizia ha davvero dell’incredibile anche se, in realtà, noi appassionati di gossip non ci stupiamo più di nulla. Soprattutto quando i protagonisti di certi episodi sono recidivi. Ma partiamo con ordine. Vi ricordate di Nora Amile? Ebbene, stando a quanto pubblicato dal sito di Mirko Scarcella Social Channel, l’ex Pupa starebbe vivendo una nuova storia d’amore con un giovane modello napoletano. I due, proprio qualche sera fa si erano dati appuntamento in via Gian Giacomo Mora a Milano e fin qui nulla di strano. La serata, poi, è proseguita in un altro locale, il cui proprietario ha fatto provare a Nora l’ebbrezza di fare la buttafuori, così per scherzare.

L’EX PUPA NON FA ENTRARE UNA RAGAZZA- La Amile, forse un pò alticcia, avrebbe preso troppo seriamente il suo ruolo e avrebbe impedito a una ragazza di nome Alice di entrare. La giovane in questione non ha preso bene il rifiuto da parte dell’ex Pupa e, con fare minaccioso, le avrebbe detto: “Ti aspetto fuori“. Un avvertimento preso sottogamba da Nora che, invece, all’uscita del locale si è ritrovata Alice infuriata e determinata a fargliela pagare. Tra le due donne, oltre alle solite parole grosse, sono seguiti i fatti: calci, pugni e tirate di capelli l’hanno fatta da padroni, trasformando una tranquilla serata in un episodio da incubo.

GIA’ UN’ALTRA RISSA NEL PASSATO DI NORA- Ricordiamo che Nora Amile non è certo nuova a scene di questo tipo: già nel 2010, in una discoteca milanese,  aveva alzato le mani nei confronti della fidanzata di Tommaso Bracco, imprenditore del settore farmaceutico, a causa di alcuni dissapori per un ex in comune. Come si dice in questi casi: il lupo perde il pelo…

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
1 Comment

1 Comment

  1. Gall Anonim

    4 luglio 2012 at 17:34

    ma quante e brutta lei

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top