Connect with us

Televisione

Non Uccidere: le anticipazioni della nuova fiction di Rai Tre

Non-uccidere-prima-puntataNon Uccidere su Rai Tre: quando inizia?

Miriam Leone sarà di nuovo protagonista di una fiction. Dopo il successo della scorsa stagione ne La Dama Velata, su Rai Uno, e 1992, su Sky, quest’anno l’ex Miss Italia sarà una giovane poliziotta, Valeria Ferro, da venerdì 11 settembre su Rai Tre. Tematiche importanti e strettamente legate all’attualità: violenza domestica, omicidi, stalking, e non solo. Valeria è una ragazza che per lavoro dovrà cercare di risolvere casi complessi e allo stesso tempo dovrà fare i conti con la sua vita privata. La madre Lucia (Monica Guerritore), infatti, è stata a lungo in carcere dopo aver ucciso il marito. Scontata la pena torna a vivere con la figlia.

Non uccidere: il cast

Torino è di nuovo protagonista delle fiction Rai. Il capoluogo piemontese, infatti, sarà location di Provaci Ancora Prof 6, su Rai Uno, e della nuova serie di Rai Tre, Non Uccidere. Dodici episodi, la cui regia è stata affidata a Giuseppe Gagliardi, regista anche di 1992. La sceneggiatura, invece, è di Claudio Corbucci, autore de La Squadra, serie andata in onda sempre su Rai Tre. Due protagoniste femminili, Miriam Leone e Monica Guerritore, che verranno affiancate da Gianmarco Tognazzi, Thomas Trabacchi, Gigio Alberti, Mariella Valentini e Domenico Diele.

Non Uccidere: i casi di cronoca in una fiction

Rai Tre, con le trasmissioni Amore Criminale e Chi l’ha visto, negli ultimi anni, ha affrontato molte tematiche importanti legate ai crimini che avvengono tra le mura domestiche. I casi di cronoca adesso entrano anche in una fiction, Non Uccidere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top