Connect with us

Televisione

Non Uccidere 2: anticipazioni e cast della seconda stagione

la seconda stagione di Non uccidereNon Uccidere 2: quando andrà in onda?

Miriam Leone torna protagonista delle serie televisive. Su Sky in 1993 e presto vestirà di nuovo i panni di Valeria Ferro su Rai Due. La fiction Non uccidere ha debuttato lo scorso anno su Rai Tre, ma non ha ottenuto il successo desiderato, a causa della decisione di trasmetterla su un canale poco convenzionale ad una serie tv? A causa della contro programmazione? Una cosa è certa, Non uccidere all’estero è piaciuta molto ed è stata apprezzata anche sul web. Da qui l’insolita decisione della Rai di trasmettere le puntate della nuova stagione prima su Rai Play e solo dopo una decina di giorni in tv, questa volta su Rai Due. Quindi dal 1 giugno i fan della serie potranno seguire i nuovi episodi su web, mentre gli altri dovranno aspettare il 12 giugno per vedere il primo episodio di Non Uccidere 2 in televisione.

Non uccidere 2: il cast completo

Nella seconda stagione di Non uccidere, composta da 12 episodi per un totale di 6 puntate, oltre alla protagonista, ritroveremo Matteo Martari, che abbiamo visto recentemente in Un passo dal cielo 4, nel ruolo di Andrea Russo. I due colleghi riusciranno a vivere la loro storia d’amore o la complicata vita interiore di Valeria Ferro sarà un impedimento? Nel cast ci saranno di nuovo anche Thomas Trabacchi, Riccardo Lombardo Luca Terracciano nei panni dei colleghi di Valeria. Ci sarà anche Davide Iacopini, che nella serie è Giacomo Ferro, il fratello minore della protagonista. Tra le new entry: Martina De Santis, che abbiamo visto in un episodio di Un passo dal cielo 4 e in alcuni episodi de Il terzo segreto di satira, e Federico Pacifici.

Non uccidere 2: la prima puntata

Facciamo un breve riepilogo per evitare confusione. Non uccidere 2 andrà in onda in anteprima su Rai Play a partire da sabato 1 giugno, mentre chi vorrà seguire la serie in televisione dovrà aspettare lunedì 12 giugno, quest’anno su Rai Due. La seconda puntata verrà trasmessa, sempre su Rai Due, mercoledì 14 giugno e solo successivamente la Rai comunicherà quale sarà la serata dedicata a Non Uccidere 2. Si potrebbe seguire la scia di Rocco Schiavone e La porta Rossa scegliendo il mercoledì, ma al momento non ci sono conferme. A breve scopriremo cosa succederà nella vita tormentata di Valeria Ferro (Miriam Leone). Non perdete l’appuntamento online o su Rai Due.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top