Connect with us

Televisione

Non è stato mio figlio, settima puntata: la vendetta di Carlos, Rebecca tra Nunzia e Andrea

non-è-stato-mio-figlioNon è stato mio figlio, anticipazioni

È appena andata in onda la sesta puntata di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Dopo tante accuse e tanti dubbi finalmente Andrea Geraldi è stato scagionato: la sua ex fidanzata Rebecca, infatti, ha confessato al commissario di aver mentito sul suo alibi. Le accuse su Andrea sono cadute e quindi è potuto tornare a casa. Tutto sembra essere finito: vengono, infatti, trovati i cadaveri di Federico Galletti e di Marilda Mari. La polizia crede che loro due fossero i responsabili della trappola alla famiglia Geraldi e che si siano suicidati per non dover andare in carcere. I Geraldi sono quindi felici e aspettano solamente di trovare il figlio di Barbara. Andrea, poi, chiede a Nunzia di sposarlo e la ragazza accetta. Purtroppo assiste alla scena Rebecca che, essendo stata rifiutata da Andrea, sembra tramare vendetta. Proprio quando la famiglia Geraldi si stava finalmente godendo un po’ di serenità, Anna scopre un’amara verità che rimette tutto in gioco.

Non è stato mio figlio, la vendetta di Carlos

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla prossima puntata della fiction Non è stato mio figlio, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Anna, grazie anche all’aiuto del notaio di Gustavo, scopre che suo marito ha avuto una relazione extraconiugale con una ragazza di nome Maira. Quest’ultima, rimasta incinta, venne pagata affinché si allontanasse dalla famiglia Geraldi per non creare uno scandalo. Anna scopre che Carlos è in realtà il figlio illegittimo di Gustavo e torna ad indagare per scoprire la verità sul suo complotto. La morte di Federico e Marilda è stata, quindi, un depistaggio. I Geraldi a questo punto si mettono sulle tracce di Carlos, ma Edda tende una trappola ad Anna. La donna, infatti, attira Anna alla villetta e le racconta finalmente tutta la verità. Sua figlia Maira, la madre di Carlos, dopo essere stata abbandonata da Gustavo, si è suicidata. Edda propone ad Anna uno scambio: lei le darà il figlio di Barbara a patto che Anna venda l’azienda. Nel frattempo Loris, il proprietario del Bimbastar, è sempre più ossessionato da Nunzia e dall’odio nei confronti di Andrea. Dopo essere stato minacciato da Andrea, Loris decide di mettere in atto la sua vendetta: mostra, infatti, a Pietro un filmato falso facendogli credere che Barbara sia morta a causa sua. Come se non bastasse Andrea deve anche pensare a Rebecca: la donna, infatti, fa recapitare a Nunzia la notizia della sua gravidanza. Infine Anna scopre un’altra inaspettata verità che le sconvolge la vita.

Non è stato mio figlio, settima puntata

Anna cederà al ricatto di Edda? Cosa scoprirà poi? Nunzia lascerà Andrea? Per scoprire cosa accadrà non ci resta che aspettare la prossima puntata. L’appuntamento con la settima puntata di Non è stato mio figlio è Domenica 17 Aprile in prima serata su Canale 5.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top