Connect with us

Televisione

Non è stato mio figlio, sesta puntata: Andrea sposa Nunzia

non-è-stato-mio-figlio-andrea-e-nunziaAnticipazioni Non è stato mio figlio: la verità di Andrea

La situazione per la famiglia Geraldi si fa sempre più complessa: tante persone attorno ad Anna e Andrea sembrano essere coinvolte nel suicidio di Barbara e ormai i due non sanno più di chi potersi fidare. Nella puntata appena andata in onda abbiamo visto la voglia di Andrea, evaso dal carcere, di cercare la sua verità con l’aiuto della madre e della fidanzata Nunzia. Andrea fortunatamente riesce a convincere la sorella Magda della sua innocenza e tutta la famiglia si aggrappa alla speranza di poter abbracciare presto il figlio di Barbara. Purtroppo, però, vengono a sapere dai risultati dell’autopsia che in realtà Barbara non è mai stata incinta. Nonostante questo Anna non si dà per vinta e cerca a tutti i costi di scoprire cosa sia davvero accaduto alla nipote.

Non è stato mio figlio, Andrea viene scagionato

Scopriamo insieme cosa accadrà nella prossima puntata della fiction Non è stato mio figlio. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. L’omicidio di Lily, la migliore amica di Barbara, ha scombussolato tutta la famiglia Geraldi e come se non bastasse Andrea ha scoperto che il suo più caro amico lo ha tradito ed è stato quindi anche lui complice della sua rovina. Intanto le complici di Carlos intendono uccidere Rebecca, ma per fortuna l’intervento di Anna riesce a salvarle la vita. Rebecca, ormai stanca di seguire gli ordini di sua madre, confessa alla polizia di aver mentito, Andrea viene scagionato e finalmente può tornare liberamente a casa. Sebbene Rebecca sia convinta che Andrea possa averla perdonata, il ragazzo le mette in chiaro che non vorrà più vederla dopo quello che ha fatto. Tutta un’altra storia per Nunzia: Andrea, follemente innamorato di lei, le chiede di sposarlo e la ragazza risponde di sì. Nel frattempo vengono rinvenuti i cadaveri di Federico Galletti e Marilda Mari: le indagini della polizia portano a capire che i due abbiano architettato la rovina dei Geraldi e che si siano suicidati per non dover andare in carcere. In realtà c’è ben altro dietro la loro morte. Infine Anna, durante le sue ricerche della verità su Barbara, fa una sconvolgente scoperta: il suo defunto marito Gustavo ha avuto un figlio da Maira, una donna misteriosa che Anna non conosce.

Non è stato mio figlio: la scoperta di Anna

Mano a mano la famiglia Geraldi riesce a capire chi siano i traditori e chi invece le persone di cui possono fidarsi. Dopo aver scoperto che Gustavo ha avuto un figlio da un’altra donna, Anna capisce che le carte in tavola sono ribaltate e che forse non conosce bene la sua famiglia come credeva. Riusciranno Andrea e la sua famiglia a ritrovare il figlio di Barbara e a riscattare il nome dei Geraldi? Appuntamento a Domenica 10 Aprile su Canale 5 in prima serata con la sesta puntata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top