Connect with us

Televisione

Non è stato mio figlio, seconda puntata: Andrea è il padre del bambino?

non-è-stato-mio-figlio-garkoAnticipazioni Non è stato mio figlio, seconda puntata: chi ha incastrato Andrea Geraldi?

Chi ha incastrato Andrea Geraldi? Questa la domanda che sorge dopo la prima puntata di Non è stato mio figlio. Il maggiore dei figli di Anna che, nella sera del suo compleanno ha vissuto la tragedia di perdere sua nipote Barbara, è stato incastrato da Carlos, il misterioso personaggio che si nasconde dietro un cappuccio nero, di cui, per il momento, non si conosce l’identità. Nel corso del prossimo appuntamento, che andrà in onda domani su Canale 5, tutte le accuse della morte di Barbara ricadranno però su di lui, in quanto a conoscenza di una parte dei segreti di Barbara. La ragazza era infatti incinta e abbiamo visto quello che crediamo essere suo figlio proprio tra le braccia di Carlos. Sarà il commissario Lanci a ritenere, inizialmente, che si sia trattato di suicidio, tuttavia, dopo nuove indagini, la situazione per il nostro protagonista peggiorerà in quanto molti indizi scovati lo porteranno a pensare che Andrea Geraldi non è innocente come dice di essere, e anzi ad avere la quasi certezza che lui abbia a che fare con la morte della giovane nipote.

Non è stato mio figlio, Andrea nei guai: la scelta della madre Anna

La freddezza di Andrea Geraldi sarà così messa a dura prova di fronte a queste durissime accuse di cui non riuscirà a capacitarsi. Non gli resterà che rivolgersi a un avvocato molto competente al quale affidarsi nella speranza che riesca a provare la sua innocenza. Intanto sua madre Anna, dopo la rivelazione di Saverio proprio sul figlio Andrea e sulla defunta nipote Barbara, è letteralmente sconvolta, ma non vorrà credere alle sue parole, anzi non perderà la fiducia per suo figlio, rimanendo in prima linea per difenderlo nonostante il terribile dubbio che cercherà di chiarire parlando proprio con lui.

Non è stato mio figlio, anticipazioni: Andrea e Nunzia alla ricerca di Gina

Intanto il misterioso Carlos continuerà a muoversi nell’ombra nella speranza di portare a termine il suo piano contro la famiglia Geraldi, ma per questo avrà bisogno di recuperare il dvd e l’hard disk che Gina gli ha rubato infilandosi di nascosto nel suo nascondiglio. Intanto Andrea, assieme alla bellissima Nunzia (Adua Del Vesco), si metteranno in viaggio proprio per Trovare Gina, l’unica ad averlo avvertito che sarebbe stato incastrato e quindi a sapere qualcosa di importante, arrivando così al motel dove la donna si è nascosta e scoprendo importanti retroscena.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top