Connect with us

Televisione

Non è stato mio figlio, quinta puntata: Anna vicina alla verità

non-è-stato-mio figlio-Anticipazioni Non è stato mio figlio: cambio programmazione per la quinta puntata

La situazione per la famiglia Geraldi e, in particolare, per Andrea si fa sempre più intricata. Finalmente il nostro protagonista ha svelato nei dettagli cosa è davvero accaduto tra lui, Gina e Barbara, chiarendo che c’è stato nulla tra lui e sua nipote, eppure non è ancora chiaro cosa abbia portato la ragazza in quel luogo. Prima di svelare cosa accadrà nella prossima puntata c’è in però un importante annuncio da fare, perché la prossima puntata di Non è stato mio figlio non andrà in onda martedì prossimo, bensì domenica 3 aprile. Dall’iniziale doppia programmazione del martedì e mercoledì, poi passata solo al martedì ora la fiction di Canale 5 con Gabriel Garko passa quindi definitivamente alla domenica. Nella prossima puntata grande protagonista sarà la giovane Lily, l’amica di Barbara tenuta prigioniera da Carlos. La ragazza, infatti, cercherà e riuscirà a scappare evitando morte certa.

Non è stato mio figlio, Magda e Anna vicine alla verità

Le complici di Carlos progetteranno infatti di ucciderla ma la ragazza riuscirà a liberarsi e a fuggire proprio poco prima che arrivino per ucciderla. La ragazza non va via però da sola in quanto riuscirà a portare con se il bambino di Barbara. Intanto per Magda, madre di Barbara, arriva un altro momento molto difficile: assieme alla madre Anna, sarà convocata al cimitero per assistere alla riesumazione del corpo di Barbara in quanto le autorità sono pronte ad eseguire un’autopsia sul corpo della ragazza per scoprire la verità sulla presunta gravidanza.

Non è stato mio figlio, Lily contatta Anna: l’attesa rivelazione

Mentre Lily, credendosi al sicuro, decide di fermarsi momentaneamente per rifocillare se stessa e il bambino di Barbara, Anna e Magda vivranno questo terribile momento, avvalorato dalle foto che la matriarca dei Geraldi ha ricevuto negli ultimi giorni. Magda però non riesce a sopportare questo evento e ha un malore che la fa cadere tra le braccia della madre, evento che le riconcilierà, ma sarà proprio a questo punto che Lily prenderà coraggio e chiamerà Anna chiedendole aiuto e spiegandole di essere scappata da Carlos e di avere con se il figlio di Barbara e sarà questa l’occasione per Anna per scoprire la verità ma, soprattutto, per ritrovare questo bambino.

1 Comment

1 Comment

  1. renato

    18 aprile 2016 at 16:18

    non ruiesco a vedere film non e staato miofiglio come fare grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top