Connect with us

Televisione

Non è stato mio figlio, quarta puntata: Andrea in pericolo, Lily imprigionata

gabriel-garko-non-è-stato-mio-figlioAnticipazioni Non è stato mio figlio, quarta puntata: Lily in pericolo, il mistero di Carlos

Purtroppo la quarta puntata di Non è stato mio figlio non andrà più in onda domani 23 marzo, bensì la prossima settimana, martedì 29 marzo in prima serata (ecco da cosa sarà sostituito). Intanto la situazione per la famiglia Geraldi e, in particolare, per il primogenito Andrea si fa sempre più complicata e difficile da risolvere. Nel corso della terza puntata di Non è stato mio figlio, andata in onda questa sera, le accuse nei confronti del nostro protagonista lo hanno portato ad essere arrestato, soprattutto a causa della falsa testimonianza della sua ex fidanzata, plagiata da sua madre. Nuovi passi si sono fatti però verso la scoperta dell’identità del misterioso Carlos e verso la rivelazione di ciò che è davvero accaduto a Barbara, soprattutto grazie alla sua amica, Lily che, nel finale di puntata, è stata catturata e imprigionata da Carlos.

Non è stato mio figlio, Andrea in pericolo: minacce nel carcere

Nel corso della prossima e quarta puntata di Non è stato mio figlio, Andrea si trova ancora in prigione, dove è stato portato per l’accusa di aver ucciso Ornella, una ballerina del Bimbastar. Il figlio maggiore di Anna Geraldi, nonostante la difesa di brillanti avvocati, perderà e sarà incolpato ufficialmente di omicidio. Nel carcere però le cose per lui si faranno sempre più complicate  e ci saranno duri scontri con alcuni detenuti che lo metteranno a dura prova, vista soprattutto la sua posizione sociale. Ma Andrea non lascerà che queste persone abbiano il sopravvento su di lui.

Non è stato mio figlio, Anna e Nunzia alle strette: le indagini su Carlos e Andrea

Andrea Geraldi, anche in carcere, riuscirà a dare prova del suo coraggio e della sua forza d’animo rispondendo con le giuste carte a chi cerca di sottometterlo. Intanto, fuori da queste mura, due donne continueranno a combattere e indagare per la sua liberazione: sua madre Anna e la dolce Nunzia. La prima è sempre più convinta che ciò che sta accadendo alla loro famiglia sia un piano malvagio di Carlos, personaggio sulla quale le due indagano, arrivando nella prossima puntata a una incredibile scoperta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top