Connect with us

Televisione

Non è stato mio figlio con Gabriel Garko: data ufficiale e trama

gabriel-garko-non-è-stato-mio-figlioNon è stato mio figlio: data ufficiale e protagonisti della nuova fiction di Canale 5

È ufficiale: il 15 marzo partirà la nuova e attesa fiction di Canale 5, Non è stato mio figlio, che vedrà protagonista l’amatissimo Gabriel Garko. Otto le puntate previste che vedranno l’evolversi di una vicenda ricca di mistero e contornata da attori di grande livello come Stefania Sandrelli, Anna Galiena, Roberta Giarrusso, Giorgio Lupano, Massimiliano Morra, Eric Roberts, Adua Del Vesco (compagna nella fiction e nella vita reale di Gabriel Garko) e Alessandra Barzaghi. La vicenda si incentra sulla famiglia Geraldi, all’apparenza felice, proprietaria di un famoso pastificio che ha sede in una cittadina di provincia, ma presto colpita da un terribile fatto: il suicidio di Barbara, nipote della matriarca Anna (Stefania Sandrelli) e figlia di Magda.

Non è stato mio figlio: la trama della fiction con Gabriel Garko

La famiglia Geraldi è composta dalla matriarca Anna che, da sola, ha portato avanti la famiglia dopo la morte prematura del marito Gustavo. Anna ha tre figli: Magda (interpretata da Aurore Erguy) – madre di Barbara, che ha avuto da un criminale che le ha poi abbandonate; Roberto (Massimiliano Morra) – il più piccolo dei fratelli, sposato con Alina e affettuoso patrigno di Carlotta; infine Andrea (Gabriel Garko), il maggiore dei fratelli e capo del pastificio. Uomo onesto e dedito alla famiglia, Andrea farà però delle scelte inaspettate e travisate, che lo porteranno a deviare la sua strada finora retta.

Non è stato mio figlio su Canale 5: drammi e misteri nella nuova fiction

Andrea però si innamorerà di Nunzia (Adua Del Vesco) – una giovane spogliarellista che cerca di aiutare sua madre rimasta sola – che ricambierà pienamente i suoi sentimenti. Ma questo amore scatenerà dure conseguenze per Andrea, attirando brutali piani di vendetta. La situazione degenera per Andrea e la famiglia Geraldi quando Barbara, la figlia di Magda, si toglie la vita durante la sera del compleanno della nonna: è qui che ha inizio il suo inferno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top