Connect with us

Non Dirlo Al Mio Capo

Non Dirlo Al Mio Capo: Lisa si innamora di Enrico?

Non-dirlo-al-mio-capo-anticipazioniNon Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni seconda puntata

Non Dirlo Al Mio Capo è la nuova fiction di Rai Uno con Vanessa Incontrada e Lino Guanciale. L’attrice italo-spagnola interpreta Lisa Marcelli, una donna trentaquattrenne, vedova e con due figli, alla disperata ricerca di un lavoro. Lisa dopo molti tentativi riesce a farsi assumere come praticante dall’avvocato Enrico Vinci, nascondendogli però di avere dei figli. Dopo aver conosciuto i protagonisti di questa nuova serie televisiva, che andrà in onda tutti i giovedì per sei puntate, in molti già si chiedono cosa succederà nella seconda puntata. Lisa si innamorerà del sul capo?

Non Dirlo Al Mio Capo: cosa nasconde la famiglia dell’avvocato Vinci

Giovedì 5 maggio andrà in onda la seconda puntata della fiction Non Dirlo Al Mio Capo. Le anticipazioni ci rivelano che nel primo episodio, I Soliti Sospetti, Lisa scoprirà chi era l’amante del suo defunto marito. Vorrà vendicarsi? Nel frattempo lo studio legale dell’avvocato Vinci prenderà la difesa di una compagnia aerea che ha causato un incidente. Riuscirà Lisa a non intromettersi nel lavoro dell’avvocato? Nel secondo episodio, Tentazioni Inattese, l’avvocato Enrico Vinci organizzerà una festa, dopo aver deciso di rinnovare lo studio legale. Durante i preparativi troverà un biglietto che porterà a galla alcune vicende passate della sua famiglia. Cosa nasconde la famiglia Vinci? Durante la festa tra Lisa ed Enrico ci sarà il primo bacio. Come andrà a finire tra i due?

Non Dirlo Al Mio Capo: seconda puntata

Per sapere come andranno avanti le storie dei protagonisti di Non Dirlo Al Mio Capo non ci resta che aspettare una settimana. La seconda puntata della fiction andrà in onda giovedì prossimo. L’appuntamento è per il 5 maggio, sempre in prima serata, sempre su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Non Dirlo Al Mio Capo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top