Connect with us

Non Dirlo Al Mio Capo

Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni e cast della fiction di Rai Uno

Non-Dirlo-Al-Mio-Capo-anticipazioniNon Dirlo Al Mio Capo: il cast della nuova fiction di Rai Uno

Quando finirà la decima stagione di Don Matteo sarà il turno della nuova fiction di Rai Uno Non Dirlo Al Mio Capo. I protagonisti saranno Vanessa Incontrada e Lino Guanciale, nei panni di Lisa ed Enrico. Ad affiancare i due attori ci saranno: Andrea Bosca, che abbiamo già visto ne La Dama Velata e in Grand Hotel, nel ruolo di Fabrizio, e Chiara Francini che molti ricorderanno in Tutti Pazzi Per Amore, che sarà Perla. Tra i protagonisti della nuova serie televisiva di Rai Uno anche Giorgia Surina, Ludovica Coscione, Davide Pugliese, Federico Riccardo Rossi e Gloria Radulescu.

Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni e messa in onda

Come avvenne per Che Dio Ci Aiuti anche Non Dirlo Al Mio Capo verrà lanciata nell’ultimo episodio di Don Matteo. A fare da ponte tra le due fiction sarà Vanessa Incontrada, che vedremo protagonista dell’ultima puntata di Don Matteo 10. Non Dirlo Al Mio Capo prenderà il posto di Don Matteo il giovedì sera a partire dal 28 aprile e ci farà compagnia per sei puntate. La serie televisiva racconterà la storia di Lisa (Vanessa Incontrada), donna vedova con due figli, Mia e Giuseppe, alla disperata ricerca di un lavoro. Dopo molti colloqui verrà assunta come segretaria nello studio legale di Enrico Vinci (Lino Guanciale). Enrico Vinci è un avvocato che non ama le donne e dal carattere duro e per Lisa non sarà facile, soprattutto perché per farsi assumere ha mentito sul fatto di essere madre.

Non Dirlo Al Mio Capo: la nuova serie di Rai Uno

Al momento siamo in attesa di sapere come gli autori faranno interagire la protagonista di Non Dirlo Al Mio CapoLisa (Vanessa Incontrada), e Don Matteo (Terence Hill). Ma per sapere cosa succederà nella nuova fiction di Rai Uno non ci resta che aspettare giovedì 28 aprile. L’appuntamento è in prima serata, subito dopo Affari Tuoi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Non Dirlo Al Mio Capo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top