Connect with us

Non Dirlo Al Mio Capo

Non Dirlo Al Mio Capo 2: le novità sulla seconda stagione

Non-dirlo-al-mio-capo-seconda-stagioneNon Dirlo Al Mio Capo 2: ci sarà la seconda stagione?

Chi sperava di rivedere i protagonisti di Non Dirlo Al Mio Capo è stato accontentato. La seconda stagione si farà. A confermarlo la stessa Vanessa Incontrada, che nella fiction interpreta Lisa Marcelli. L’attrice spagnola, molto amata in Italia, ha dichiarato, inoltre, che le riprese inizieranno tra l’estate e l’autunno 2017. “Assisteremo ad una bella evoluzione” ha detto a Tv Sorrisi e Canzoni. La prima stagione di Non Dirlo Al Mio Capo è terminata con un finale apertissimo: il ritorno della moglie di Enrico Vinci. Chi è questa donna di cui nessuno conosceva l’esistenza?

Non Dirlo Al Mio Capo: anticipazioni seconda stagione

Nel cast ritroveremo sicuramente anche Lino Guanciale, che di recente abbiamo visto ne L’Allieva, nei panni del terribile avvocato Enrico Vinci. Cosa succederà tra lui e Lisa dopo il ritorno di Nina? Molte sono le domande, perché le conseguenze del ritorno di Nina potrebbero essere moltissime. Come reagirà Lisa? Tornerà tra le braccia di Fabrizio Del Corso (Andrea Bosca)? In molti si chiedono se ci sarà anche la simpaticissima Chiara Francini nei panni di Perla, che con le sue perle di saggezza aveva conquistato i figli di Lisa. Ritroveremo anche Giorgia Surina?

Non Dirlo Al Mio Capo 2: la seconda stagione

Per dare una risposta a tutte queste domande dobbiamo aspettare ancora un po’ tempo. Quando inizieranno le riprese sapremo chi sarà di nuovo sul set e chi saranno le new entry della seconda stagione. Al momento la cosa importante è che Non Dirlo Al Mio Capo 2 si farà!

1 Comment

1 Comment

  1. Giada goffi

    21 febbraio 2017 at 22:38

    Nella seconda stagione Enrico deve perdonare Lisa e stare finalmente con lui …per insegnarci che in amore bisogna lottare e si soffre ma è vale la pena, che ogni persona per quanto può sembrare “brutta” con accanto una persona “buona” può sempre cambiare e che le bugie a volte siamo costretti a raccontarle se vogliamo ancora andare avanti a vivere perché purtroppo in questo mondo esistono brutte persone … Poi devono assolutamente esserci anche Romeo e mia perché la loro storia è bellissima e voglio sapere come va a finire, l’ideale secondo me sarebbe che lui cade a terra in un improvviso momento è viene portato in ospedale ma poi con l’aiuto della ragazza riesce a ristare bene facendo in modo che a lei passi la paura di legarsi di nuovo ad una persona perché potrebbe perderla e che insieme riescano ad uscire dalla malattia di Romeo con lei che lo aiuta e lo accompagna alle visite o cure …. Poi assolutamente non deve mancare perla che dal punto di vista morale é uno dei pesonaggi più importanti secondo me …ci insegna che ci sono persone molto sensibili e che tutti si creano attorno una corazza perché magari si è stati delusi o presi in giro ma alla fine la bontà e l’amore emergono sempre per perla io farei arrivare un bel ragazzo buone ma povero che la sappia prendere nel più profondo di lei (se lo merita poverina)….. Detto questo vi ringrazio davvero moltissimo per questa serie é bellissima …mi ha fatto piangere un sacco di volte e mi ha anche aiutato in qualche situazione giornaliera … Vi prego davvero non smettete mai di produrla ma soprattutto non cambiate questi personaggi …ormai mi sono innamorata… Sono troppo importanti …vi ringrazio davvero tanto ..un bacio!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Non Dirlo Al Mio Capo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top