Connect with us

Televisione

Non dirlo al mio capo 2 e La mafia uccide solo d’estate 2: novità e cast

Anticipazioni fiction raiNon dirlo al mio capo 2 e La mafia uccide solo d’estate 2: al via le riprese

Ad annunciarlo sono stati gli stessi attori protagonisti attraverso i loro profili social. Vanessa Incontrada e Lino Guanciale sono tornati sul set di Non dirlo al mio capo, mentre Anna Foglietta e Claudio Gioè sono di nuovo in Sicilia per girare la seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate. Difficilmente vedremo la seconda serie delle due fiction in questa stagione televisiva, ma molto probabilmente andranno in onda a partire dall’autunno 2018. Non mancano gli impegni agli attori protagonisti delle due serie televisive. In primis Vanessa Incontrada, ora impegnata sul set, ma presto protagonista di alcune nuove fiction di Rai Uno. I fan dell’attrice spagnola potranno vederla ne Il capitano Maria con Giorgio Pasotti e nella serie televisiva Scomparsa, insieme a Giuseppe Zeno.

Non dirlo al mio capo 2: il cast confermato e le new entry

Il terribile avvocato Vinci, interpretato da Lino Guanciale, tornerà presto su Rai Uno. Quanto farà disperare Lisa Marcelli (Vanessa Incontrada) nella seconda stagione di Non dirlo al mio capo? Al momento non sta trapelando nulla, ma possiamo dirvi che, oltre ai due protagonisti, saranno nuovamente presenti Chiara Francini nel ruolo di Perla che ci delizierà ancora con le sue perle di saggezza, come si possono dimenticare #leperlediperla? Ci saranno anche i giovanissimi Ludovica Coscione e Davide Pugliese. Tra le new entry, invece, Sara Zanier, moglie dell’avvocato Vinci che abbiamo intravisto nella prima serie, e Massimiliano Caprara, che molti ricorderanno nei panni di Deruta in Rocco Schiavone. Entreranno a far parte del cast di Non dirlo al mio capo 2 anche Michele Bevilacqua, Gianmarco Saurino e Aurora Ruffino che presto rivedremo in Questo nostro amore ’80 e che abbiamo seguito nelle tre stagioni di Braccialetti Rossi.

La mafia uccide solo d’estate 2: il cast della seconda stagione

Cosa ci avrà riservato Pif per questa seconda stagione de La mafia uccide solo d’estate? Al momento non sono molte le anticipazioni, ma alla regia ci sarà nuovamente Luca Ribuoli e nel cast sono stati confermati Anna Foglietta e Claudio Gioè, che quest’anno rivedremo tra i protagonisti di Sotto copertura 2. A confermare la sua presenza anche Dario Aita, che ha pubblicato una foto su Instagram mentre era sul set. L’attore siciliano sarà protagonista quest’anno di Questo nostro amore ’80 e presto sarà impegnato anche sul set de L’Allieva 2, insieme a Lino Guanciale ed Alessandra Mastronardi. Nei panni dei fratelli Giammarresi ritroveremo nuovamente Angela Curri e il piccolo Edoardo Buscetta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top