Connect with us

Nome in codice Solo

Nome in codice Solo, prima puntata: Marco Bocci infiltrato speciale

nome-in-codice-solo-anticipazioni-prima-puntataNome in codice Solo, prima puntata: le anticipazioni

Marco Bocci, il protagonista indiscusso di Squadra Antimafia, torna in tv con una nuova fiction firmata Mediaset: Nome in codice Solo. L’attore, molto amato dal pubblico, ha annunciato qualche mese fa il suo nuovo progetto con molto entusiasmo, scaturendo la curiosità dei telespettatori. Ieri sera, durante la diretta della finale del Grande Fratello, è stato ospitato per la presentazione della fiction che andrà in onda, in prima assoluta, domani sera. Ma cosa succederà nella prima puntata?

Nome in codice Solo: anticipazioni prima puntata del 9 novembre

Domani sera, a grandissima attesa, arriverà in prima assoluta su Canale 5 la nuova serie con Marco Bocci, noto interprete di Domenico Calcaterra in Squadra Antimafia. Le anticipazioni della prima puntata ci svelano che Marco vestirà i panni di un agente della Sco, il Servizio Centrale Operativo della Polizia di Stato, che dovrà infiltrarsi nella ‘Ndrangheta calabrese, una delle organizzazioni criminali più potenti al mondo. Riuscirà facilmente ad entrare nella parte e il Boss della famiglia Corona lo prenderà sotto la sua protezione, dopo che Solo lo salverà da una sparatoria. Al suo fianco avrà Barbara, che oltre ad essere una collega è anche la sua fidanzata. Il loro rapporto verrà però messo a rischio a causa delle attenzioni di Agata Corona.

Il cast della nuova fiction Mediaset Nome in codice Solo

Il cast di Nome in codice Solo sembra essere davvero molto ricco. Oltre a Marco Bocci, che vestirà i panni del protagonista, ci saranno anche Peppino Mazzotta, che interpreterà il boss Bruno Corona; Diane Fleri, che sarà collega e fidanzata di Solo, e Carlotta Antonelli, nel personaggio di Agata Corona.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Nome in codice Solo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top