Connect with us

Nome in codice Solo

Nome in codice Solo 2, ci sarà la seconda stagione? Le anticipazioni

nome-in-codice-solo-bocciSolo 2, ci sarà la seconda stagione?

Ci sarà la seconda stagione di Nome in codice Solo? Per questa prima stagione, Taodue ha messo in scena solo quattro puntate della nuova avventura di Marco Bocci, che ha rivestito i panni di un poliziotto infiltrato, dopo l’addio a Squadra Antimafia. Quattro puntate ricche di suspense, durante la quale abbiamo conosciuto la storia di Marco Solo, che ha visto prima morire la sua compagna (anche lei poliziotta) Barbara, che portava in grembo suo figlio, poi essere quasi scoperto e ucciso dai Corona. Quello che Marco non sa è che anche Agata, partita per Barcellona su suo consiglio ma poi scoperta da suo fratello, porta in grembo il suo bambino. Tenuta sotto scatto da Bruno, Agata è costretta a frenare la sua fuga, mentre Marco viene teso in una trappola, dalla quale si salva per un soffio per poi scappare. Arriva così il momento dello scontro finale e molto atteso con Bruno che, preso da Marco, viene però ucciso da quest’ultimo a causa delle sue provocazioni. Intanto, arrivata sulla terraferma, Agata scappa ma viene rapita da alcuni malviventi ben vestiti che non promettono nulla di buono!

Nome in codice Solo, la seconda stagione si farà? Le possibilità

La domanda che a questo punto tutti gli spettatoti si pongono e se continuerà il percorso di Marco; purtroppo, per il momento, non c’è alcuna certezza sulla seconda stagione, anche se ci sono indizi che fanno ben sperare. In primis, seppur non vincenti rispetto al competitor di Rai 1, gli ascolti di Solo sono stati più che soddisfacenti, così come dichiarato anche dal produttore Piero Valsecchi, che si è detto molto contento dei risultati della fiction. Inoltre, il finale di stagione, ci lascia molte cose in sospeso e da chiarire. Tutto questo, assieme al grande entusiasmo per la trama palesato anche da Marco Bocci in più di un’intervista, ci porta quindi a comprendere che Canale 5 tornerà a puntare su Solo anche per una seconda stagione.

Nome in codice Solo 2, Marco Bocci pronto a tornare?

D’altra parte c’è da considerare la possibilità che, così come accaduto con Squadra Antimafia, Marco Bocci non voglia incatenarsi nuovamente ad un personaggio per molto tempo, ma in questo caso – trattandosi solo della prima stagione – la possibilità pare abbastanza improbabile. È chiaro che, se confermata, la seconda stagione avrà come protagonisti proprio Marco e Agata, tra cui non solo si prevede una storia d’amore, ma anche una nuova missione, nella quale la ragazza potrebbe finalmente tutto sull’infiltrato che ha ucciso suo fratello.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Nome in codice Solo

Post Popolari

Scelti per voi

To Top